Salve,mi servirebbe una cortese opinione da parte di un esperto in posa parquet per capire se è normale che un parquet verniciato ad acqua si comporti come da foto... |
Buongiorno. Un anno fa abbiamo fatto levigare un parquet in rovere degli anni 60. A distanza di un anno in tutte le stanze sono comparse delle macchioline nere che col tempo si... |
Mi sono accorto da un giorno all'altro di questa linea, macchia, sul parquet di cui non capisco il motivo dell'insorgenza.Non penso sia il sole in quando nella finestra ci sono le... |
Notizie che trattano Macchia su parquet di legno che potrebbero interessarti
|
Come riparare il parquet danneggiato fai da teBricolage legno - Alcune riparazione per righe, buchi e sollevamenti dei parquet possono essere anche fatte in fai da te, basterà usare i giusti prodotti lavorare con attenzione |
Ripristino di un parquet rovinato dall'acquaPavimenti e rivestimenti - Il parquet in legno, a causa delle infiltrazioni di acqua dovute all'umidità, subisce delle deformazioni che possono provocare dei rigonfiamenti nel pavimento |
Tessuti a prova di macchiaTessile - Preservare l'amato divano dall'usura si puo', con i nuovi tessuti speciali a prova di macchia. |
Valutazioni per la scelta del parquetFai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio. |
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Come si posa un parquet flottanteBricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri. |
Detergente multiuso per la casaFai da te - Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile. |
Parquet intarsiatoPavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza. |
Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno. |