• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-07-25 17:21:07

Localjob


Piero.marino81
login
25 Luglio 2015 ore 16:50 3
Ciao,
ho sentito parlare di LocalJob, mi sono iscritto, ma si trovano realmente clienti?
  • casoliluca
    Casoliluca Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Luglio 2015, alle ore 17:05
    Io sono iscritto da un paio di mesi e mi trovo bene. Se gli scrivi per email puoi chiedergli un codice sconto per provare il loro sistema di urgenza prima di pagarlo...preferisco questo sistema rispetto a quelli in cui devi pagare per rispondere ai preventivi perché MOLTO SPESSO non ho ricevuto nessun riscontro



  • piero.marino81
    Piero.marino81 Ricerca discussioni per utente Casoliluca
    Sabato 25 Luglio 2015, alle ore 17:10
    Io sono iscritto da un paio di mesi e mi trovo bene. Se gli scrivi per email puoi chiedergli un codice sconto per provare il loro sistema di urgenza prima di pagarlo...preferisco questo sistema rispetto a quelli in cui devi pagare per rispondere ai preventivi perché MOLTO SPESSO non ho ricevuto nessun riscontro


    Si coosco i sistemi con i crediti, ne ho provati tanti e mi sono trovato anche io abbastanza male. Ora gli scrivo e magari mi fanno provare anche a me gratis l'urgenza! grazie

  • archimarta
    Archimarta Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Luglio 2015, alle ore 17:21
    Buonasera, sono iscritta su LocalJob.it da un bel po' ormai e sono stata contattata diverse volte tramite la loro applicazione. Bella l'idea di poter ricevere richieste direttamente nel cellulare e rispondere al volo anche quando sono fuori ufficio.
    Un altro punto a loro favore è che anche se sono iscritta come professionista architetto posso usarlo per cercare altre professioni senza fare due account diversi (ho chiamato ua baby sitter).



    Marta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img denise piazzi
Buongiorno,ho la possibilità di cambiare impresa edile e direttore dei lavori sulle pratiche in comune senza dover fargli sottoscrivere una rinuncia? Nei moduli del mio...
denise piazzi 21 Luglio 2023 ore 18:55 3
Img hari seldon
Buongiorno,ho commissionato ad un'impresa i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento. Essendoci un'unica impresa non ho nominato il CSP/CSE.Ora ho la necessità di...
hari seldon 31 Dicembre 2022 ore 10:21 1
Img cuocchi
Buongiorno,nello scorso settembre 2021 é stata depositata la CILAS per lavori di Superbonus 110% che avrebbero dovuto portare la mia casa unifamiliare da classe G a classe...
cuocchi 30 Novembre 2022 ore 19:12 2
Img tamarindolo
Buongiorno,mi rivolgo a voi per avere consigli su cosa fare per liberarmi dell’impresa che sta ristrutturando il mio appartamento, da oltre 6 mesi, nel modo più...
tamarindolo 21 Aprile 2022 ore 16:23 3
Img mony83
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sono disperata e cerco informazioni sulla base delle vostre esperienze.Io e mio marito stiamo costruendo una casa, abbiamo stipulato un...
mony83 14 Marzo 2022 ore 18:57 5
Notizie che trattano Localjob che potrebbero interessarti


Contabilità lavori

Restauro edile - La contabilità di cantiere comprende varie operazioni tecniche e contabili per il regolare pagamento all'impresa degli importi pattuiti per l'esecuzione dei lavori

SAL: Stato Avanzamento Lavori

Restauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice.

Superbonus 110: cosa si fa per i contratti già firmati senza CCNL?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per richiedere il Superbonus è obbligatorio indicare il CCNL dal 27 maggio 2022. Cosa succede per i contratti firmati prima e i lavori non sono ancora iniziati?

Diagramma di Gantt per opere private

Progettazione - La gestione di un cantiere edile, si sviluppa a seguito di numerosi fattori e variabili che possono essere analizzati mediante un adeguato sistema di controllo.

D.U.R.C. telematico

Normative - Grazie ad una sperimentazione partita nel mese di gennaio per la Regione Emilia Romagna, le imprese potranno ricevere il DURC per via telematica in appena un paio di giorni.

Lavori edili in appartamento e responsabilità del committente e dell'appaltatore

Liti tra condomini - Quando si eseguono lavori edili in un appartamento, può accadere che gli stessi provochino dei danni. Chi ne risponde? Il committente, l'appaltatore o entrambi?

Contratto d'appalto per lavori edili privati

Leggi e Normative Tecniche - Stipulato tra impresa e privato, regola gli aspetti economici legati all'appalto e tutela le parti riguardo all'insorgere di situazioni di difficile soluzione.

Direttore dei lavori

Restauro edile - Il Direttore dei Lavori è incaricato dal committente di verificare l'esecuzione delle opere a regola d'arte e la loro effettiva conformità al progetto autorizzato.

Interventi edili: quali sono le responsabilità del committente?

Leggi e Normative Tecniche - In caso di lavori edili, anche di piccola entità, il committente ha delle responsabilità sia per la regolarità urbanistica che per la sicurezza nei cantieri.
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI