Localjob

Piero.marino81
login
25 Luglio 2015 ore 16:50 3
Ciao,
ho sentito parlare di LocalJob, mi sono iscritto, ma si trovano realmente clienti?
  • casoliluca
    Casoliluca Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Luglio 2015, alle ore 17:05
    Io sono iscritto da un paio di mesi e mi trovo bene. Se gli scrivi per email puoi chiedergli un codice sconto per provare il loro sistema di urgenza prima di pagarlo...preferisco questo sistema rispetto a quelli in cui devi pagare per rispondere ai preventivi perchè MOLTO SPESSO non ho ricevuto nessun riscontro

• piero.marino81
    Piero.marino81 Ricerca discussioni per utente Casoliluca
    Sabato 25 Luglio 2015, alle ore 17:10
    Io sono iscritto da un paio di mesi e mi trovo bene. Se gli scrivi per email puoi chiedergli un codice sconto per provare il loro sistema di urgenza prima di pagarlo...preferisco questo sistema rispetto a quelli in cui devi pagare per rispondere ai preventivi perchè MOLTO SPESSO non ho ricevuto nessun riscontro

Si coosco i sistemi con i crediti, ne ho provati tanti e mi sono trovato anche io abbastanza male. Ora gli scrivo e magari mi fanno provare anche a me gratis l'urgenza! grazie
  • archimarta
    Archimarta Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Luglio 2015, alle ore 17:21
    Buonasera, sono iscritta su LocalJob.it da un bel po' ormai e sono stata contattata diverse volte tramite la loro applicazione. Bella l'idea di poter ricevere richieste direttamente nel cellulare e rispondere al volo anche quando sono fuori ufficio. 
    Un altro punto a loro favore è che anche se sono iscritta come professionista architetto posso usarlo per cercare altre professioni senza fare due account diversi (ho chiamato ua baby sitter).

Marta
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img corricorri
Buongiorno,nel mio palazzo sono stati effettuati lavori di ristrutturazioni urgenti di messa in sicurezza causa caduta di intonaco;può l'impresa edile chiedere a fine...
corricorri 03 Ottobre 2014 ore 10:19 1
Img ileniaccia
Salve,ho un grosso problema, stiamo costruendo una palazzina con due appartamenti, uno a pian terreno e uno al primo piano. La tramezzature e le tamponature esterne sono state...
ileniaccia 26 Marzo 2015 ore 12:10 1
Img arivel
Ciao a tutti. Qualcuno sa se esistono ditte che fanno impianto idraulico e riscaldamento, impianto elettrico, serramenti e pavimenti senza dover rivolgersi a 4 artigiani diversi?...
arivel 04 Settembre 2018 ore 21:39 1
Img bribri1988
Salve, devo presentare la DIA Piano Casa ma volevo sapere se, una volta protocollata, in seguito posso cambiare la ditta esecutrice per mie esigenze?Grazie della collaborazione,...
bribri1988 26 Novembre 2013 ore 21:59 1
Img marco.mito
Buonasera,devo ristrutturare un'appartamento di 100 mq, in particolare:- rifacimento 2 bagni;- ampliamento cucina;- abbattimento cucina parete;- rifacimento impianto elettrico e...
marco.mito 28 Aprile 2014 ore 19:23 2
Notizie che trattano Localjob che potrebbero interessarti
Diagramma di Gantt per opere private

Diagramma di Gantt per opere private

Progettazione - La gestione di un cantiere edile, si sviluppa a seguito di numerosi fattori e variabili che possono essere analizzati mediante un adeguato sistema di controllo.
D.U.R.C. telematico

D.U.R.C. telematico

Normative - Grazie ad una sperimentazione partita nel mese di gennaio per la Regione Emilia Romagna, le imprese potranno ricevere il DURC per via telematica in appena un paio di giorni.
Lavori edili in appartamento e responsabilità del committente e dell'appaltatore

Lavori edili in appartamento e responsabilità del committente e dell'appaltatore

Liti tra condomini - Quando si eseguono lavori edili in un appartamento, può accadere che gli stessi provochino dei danni. Chi ne risponde? Il committente, l'appaltatore o entrambi?

Interventi edili: quali sono le responsabilità del committente?

Leggi e Normative Tecniche - In caso di lavori edili, anche di piccola entità, il committente ha delle responsabilità sia per la regolarità urbanistica che per la sicurezza nei cantieri.

Vigilanza sui cantieri edili per prevenire fenomeni di furto

Normative - La sorveglianza di un cantiere edile, necessaria per prevenire incidenti o altri effetti indesiderati, coinvolge e responsabilizza tutti i soggetti coinvolti.

Contratto d'appalto per lavori privati

Normative - Stipulato tra impresa e privato, regola gli aspetti economici legati all'appalto e tutela le parti riguardo all'insorgere di situazioni di difficile soluzione.

Affidamento dei lavori a corpo o a misura

Normative - Per ridurre le controversie tra Committente e Impresa, basta adottare delle indicazioni contrattuali ben definite.

Direzione Tecnica e Giornale dei Lavori

Normative - Le condizioni che regolano il rapporto tra Direzione Tecnica e Impresa esecutrice, possono essere documentate sul Giornale dei Lavori depositato in cantiere.

Adempimenti per la sicurezza nei cantieri di lavori privati

Leggi e Normative Tecniche - La sicurezza in cantiere, in fase di programmazione di interventi edilizi anche privati, coinvolge diversi soggetti imponendo diversi adempimendi previsti dalla Legge.
REGISTRATI COME UTENTE
303.732 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Black & Decker
  • Faidatebook
  • Rockwool
  • Hormann
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.