Buongiorno, dovrei cambiare l'illuminatore della parabola, ma sul tetto non c'è la linea vita. Dov'è posizionata la parabola, sotto c'è un terrazzo. Volevo... |
Buongiorno, avrei bisogno di un parere estetico. Dovrei sostituire le gronde della casa che allego in foto, secondo voi quante pieghettature devo fare 2 o 3? Cioè... |
Buongiorno, dovrei far cambiare l'illuminatore della parabola, e l'amministratore mi ha detto che il lavoro non si può fare se prima non viene installata una linea vita di... |
Buon giorno e grazie anticipate a sicuramente chi mi consiglierà per il meglio. Dobbiamo mettere la grondaia e il colore della facciata che successivamente faremo è... |
Mi trovo in questa strana situazione sto parlando al futuro per cose già successe nel passato e che temo si verificheranno nuovamente.Devono essere fatti nel mio condominio... |
Notizie che trattano Linea vita o copertura grondaia? che potrebbero interessarti
|
Pulizia delle grondaie: i consigli e gli strumenti miglioriPulizia casa - Scrivi |
Danni provocati dai volatiliProgettazione - Sistemi e procedure per prevenire il rischio di contaminazione dell'ambiente dal guano dei volatili. |
Caratteristiche, realizzazione e manutenzione delle grondaieTetti e coperture - Le grondaie sono fondamentali in qualsiasi edificio per smaltire correttamente le acque piovane ed evitare gravi danni alle finiture e alle strutture portanti. |
Sistemi vernicianti per la tinteggiatura di superfici interne ed esternePittura e decorazioni - L'industria chimica, grazie alla sua costante ricerca e sviluppo, mette a disposizione sistemi vernicianti per l'edilizia in grado di assecondare qualunque esigenza. |
Manutenzione e controllo impianti smaltimento acque piovaneImpianti idraulici - Come effettuare la manutenzione degli impianti di scarico delle acque piovane, impiegando moderne tecniche di ispezione con l'ausilio di droni e robot dedicati |
Opere di lattoneria: gronde e pluvialiMateriali edili - La lattoneria edile riguarda la realizzazione di grondaie e pluviali, necessari ad un adeguato defluire delle acque piovane, oltre a definire esteticamente il tetto |
Detrazioni fiscali per lavori sulle facciateDetrazioni e agevolazioni fiscali - Una carrellata di esempi di lavori eseguibili su facciate di edifici esistenti e per i quali si può beneficiare della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni. |
Edilizia acrobatica: il modo alternativo per eseguire i lavori in quotaRistrutturare Casa - I lavori in quota spesso risultano molto dispendiosi e di notevole durata; l'edilizia acrobatica consente di semplificare tutto questo in modo sicuro e garantito |
Materiali per grondaie e pluvialiMateriali edili - La raccolta delle acque piovane viene svolta dall'insieme di gronde, pluviali e rispettivi raccordi, ed è fondamentale per permetterne il regolare deflusso. |