• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-07-28 08:10:14

Le pareti della cucina


Patty_tv
login
20 Luglio 2009 ore 16:32 1
Buongiorno a tutti Voi!!!
nelle prossime settimane ho intenzione di ri-dipingere la cucina e vorrei abbandonare il classico bianco!
allora, i mobili della cicuna sono di color noce chiaro... io avevo pensato di dipingere le pareti di verde-chiaro-pallido , voi che ne dite?
avete qualche consiglio da darmi?
ho anche un locale "sbratta" da ridipingere, qui cosa mi consigliate?
GRAZIE!
  • savethelastman
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Luglio 2009, alle ore 08:10
    Il soffitto lo rinfrescherei con un bianco avorio e le pareti verde (acido) molto chiaro...
    per il locale "sbratta" pensa al colore che piu ti rilassa o collega un colore a dei momenti simpatici legati alla stanza in questione. Il soffitto lo farei comunque bianco per aumentare la luce e lo spazio e le pareti colorate di un pastello molto chiaro...
    potresti anche pensare di lasciare cinque centimetri di passepartout in alto...
    arrivederci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diego feliciotti
Salve a tutti,volevo avere qualche opinione/parere in merito sia all'effettiva fattibilità che alla relativa ipotesi di spesa della sostituzione dei due attuali terrazzi...
diego feliciotti 26 Giugno 2024 ore 09:05 3
Img lorenzo martinelli
Buongiorno,Gradirei avere una risposta riguardo alla mia situazione. La mia casa al mare era gemellata con quella del vicino, ossia condividevano la parete laterale, come in una...
lorenzo martinelli 26 Giugno 2024 ore 08:57 3
Img p.frigerio
Buonasera, stavo valutando la possibilità di montare sul tetto di casa dei pannelli fotovoltaici, per via del risparmio che possono generare in bolletta. Ho visto che ci...
p.frigerio 25 Giugno 2024 ore 15:20 26
Img couguida
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un...
couguida 24 Giugno 2024 ore 12:04 21
Img zetaennedi
Può essere un rivestimento in pietra direttamente fissato sui mattoni in laterizio, una soluzione all'umidità di risalita su un tramezzo nel piano interrsato?Chiaro,...
zetaennedi 24 Giugno 2024 ore 12:02 2
346.990 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI