menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-02-22 16:56:37

Lavora su fossa

Stefano ll
login
22 Febbraio 2006 ore 08:29 4
Salve a tutti, ho un problema di questo tipo: abito in una casa semi-indipendente con accesso comune ad altre 2 proprietà. interrato nel passaggio ci sono le fosse biologiche mia e del mio vicino, purtroppo dalla mia esce cattivo odore, ho provato a siliconare il coperchio ma non tiene. cosa potrebbe essere? un'altra cosa: ho rogitato ad aprile 2005 quindi meno di un anno fa e ho le prove che il vecchio proprietario sapeva di questo problema ma non me l'ha segnalato, posso obbligarlo a pagare e se sì, quale norma lo dice? grazie di cuore a chiunque mi sappia dare qualche informazione utile
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Febbraio 2006, alle ore 12:31
    Per quanti riguarda i cattivi odori tecnicamente basta mettere un esalatore alla fossa un bel tubo portato sul tetto.
    Per chi deve pagare questi lavori non so

• stefano ll
    0
    Mercoledì 22 Febbraio 2006, alle ore 15:10
    Ciao radiante e grazie per la risposta. purtroppo diventa complicata la soluzione che mi suggerisci, perché la fossa è interrata sotto un passaggio condominiale dove possono passare anche delle macchine, per cui la tubazione dovrebbe essere interrata e dovrei quindi rimuovere e riposizionare gli autobloccati superiori.. hai qualche altra soluzione?

• radiante
    0
    Mercoledì 22 Febbraio 2006, alle ore 16:45
    Intercettare la tubazione che va alla fossa e fare una derivazione ad uso ventilazione,inizia a mattere nella fossa quelle bustine di batteri che si trovano al supermercato o in ferramenta

• stefano ll
    0
    Mercoledì 22 Febbraio 2006, alle ore 16:56
    Grazie radiante per le informazioni, credo di avere capito. mi rimane solo da capire se posso chiedere i danni al vecchio proprietario, provo a rimettere il post in un'altra area.. comunque grazie ancora!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI