• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-11-16 18:13:12

Istruzioni termostato

Hammier
login
29 Ottobre 2008 ore 21:59 4
Ciao a tutti. Non trovo più le istruzioni per configurare il cronotermostato Avidsen 103753. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Sono andato a guardare il sito della AVIDSEN, ma ci sono solo le caratteristiche.
Ringrazio anticipatamente.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Ottobre 2008, alle ore 08:38
    Scivi su motore di rcerca la marca AVIDSEN e troverai

http://diplodocs.it/marchio-manuale-ist ... so/AVIDSEN

ciao

• hammier
    0
    Giovedì 30 Ottobre 2008, alle ore 09:31
    Grazie Paola. Avevo già guardato su quel sito e fatto anche ricerche su motori di ricerca. Purtroppo con nessun risultato. L'unica possibilità è che qualcuno abbia il manuale e mi invii una copia.

• anter
    0
    Lunedì 10 Novembre 2008, alle ore 17:42
    Io o le istruzini x il termostato avidsen 103753 pero non so come fare a mandarti una copia mi sono apena registrato

• alechim
    0
    Domenica 16 Novembre 2008, alle ore 18:13
    :D/ io o le istruzini x il termostato avidsen 103753 pero non so come fare a mandarti una copia mi sono apena registrato

Ciao,
    anch'io ho bisogno delle istruzioni x il termostato avidsen 103753, potresti farmelo avere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.106 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI