• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-14 09:27:47

Internorm..mica tanto cara?

Travis
login
01 Agosto 2007 ore 19:13 2
Salve a tutti,
mi accingo alla sostituzione degli infissi e mi sono orientato sul PVC. Leggendo varie discussioni (anche su questo forum) mi sono fatto l'idea che internorm è una spanna sopra le altre ditte.
Tuttavia parecchi esperti del settore lamentano i prezzi eccessivamente alti di questi infissi; per le mie esigenze ho fatto fare una serie di preventivi per infissi in pvc con le medesime caratteristiche (da finstral passando per veka quindi Brügmann e KBE)...ma devo dire che questa differenza di prezzo non l'ho notata.
Fatta questa premessa mi confermate (spero ci sia qualche esperto in ascolto) che a parità di prezzo Internorm è il meglio (per qualità sotto tutti i punti di vista) che si possa avere?

Grazie
  • travis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Agosto 2007, alle ore 18:46
    Nessuna osservazione?

• dendro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Agosto 2007, alle ore 09:27
    Osservazioni sul PVC non ne ho, a parte che non mi piacciono ... ma non penso ti interessi

Rispetto ad Internorm ti confermo che la qualità è di alto livello e ho avuto anch'io la tua stessa esperienza: mi dicevano che Internorm è cara, poi confronto i preventivi e non mi sembra.

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.232 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI