menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-21 14:30:45

Intercettare tubazione della fognatura

Ozzyno
login
16 Ottobre 2007 ore 06:16 5
Salve,
ho questo difficile quesito dobrei intercettare il tubo di scarico del wc ma non so di dove passa, quindi per trovarlo avevo pensato di fare un sondaggio con escavatore ma il rischio è quello di scavare quà e la senza trovare il tubo. secondo voi ci sono dei metodi alternativi per intercettarlo?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Ottobre 2007, alle ore 10:54
    Cerca una ditta di spurghi che abbia la telecamera ,inserisci e controlli il tutto,esistono anche le sonde con sensore che dall'esterno con apposito rilevatore indica dov'è il tubo

• ozzyno
    0
    Martedì 16 Ottobre 2007, alle ore 16:53
    Grazie 1000!!!

speriamo non costi un occhio della testa....

• anonymous
    0
    Mercoledì 17 Ottobre 2007, alle ore 06:38
    Non costa molto, sempre rispetto a fare gli scavi a caso...

Cerca il mio nick con google e chiamami Saluti SEE-TECH

• ozzyno
    0
    Domenica 21 Ottobre 2007, alle ore 13:30
    Ciao a tutti.

ho risolto grazie a SEE-TECH, infatti ieri mattina è venuto da me Stefano che ringrazio ancora, che con profesionalità mi ha indicato con esattezza l'andamento del tubo di scarico fino ad arrivare al pozzino posto a 15 metri ma coperto di terra quindi era veramente dura trovarlo senza il suo aiuto, in questo modo mi son risparmiato di scavare quà e là a casaccio nella speranza di trovarlo e poi con la possibilità di rompere tubazione e pozzino, considerata anche la spesa modica, ve lo consiglio vivamente, grazie anche a radiante per il suggerimento

ciao

• anonymous
    0
    Domenica 21 Ottobre 2007, alle ore 14:30
    Grazie ozzyno,

troppo buono, cmq ciò che hai detto è la pura verità, tutti ci guardano con circospezione e incredulità, ma noi non vendiamo fumo ma alta professionalità nel risolvere problemi che senza il nostro intervento sono sempre difficoltosi e alla fine anche molto costosi...

Saluti SEE-TECH

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 19 Settembre 2024 ore 17:33 6
347.282 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI