• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-06 19:59:53

Installazione caldaia - 8123


Anonymous
login
06 Settembre 2006 ore 17:40 3
L'impresario mi ha consigliato di installare un boiler a fianco della caldaia, così da evitare che utilizzando simultaneamente l'acqua calda qualcuno si faccia la classica doccia gelata...
Considerando che in casa ci sono tre bagni su due piani e che attualmente abiteremo in due, in futuro mi auguro in tre o max in quattro, mi conviene installarlo?
Il costo aggiuntivo è stato stimato in circa 700/800 euro.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 18:14
    Per me un bollitore è piu comodo il prezzo è giusto per un 100litri di piu non serve piu piccoli costano uguali .

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 18:51
    Scusa una info...ma il boiler non tiene sempre l'acqua calda anche se non la usi? non è un pò dispendioso? non è meglio una caldaia istantanea o al massimo di quelle che preriscaldano piccole quantità e poi va ad istantaneo...che cosi scalda e consuma solo quando serve?

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 19:59
    Sinceramente un boiler da 100 lt per 3/4 persone mi sembra spropositato !
    Io opterei per una caldaia con micro accumulo, in commercio attualmente ve ne sono un miriade per piccole e grosse esigenze .

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.694 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI