• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-06 19:59:53

Installazione caldaia - 8123

Anonymous
login
06 Settembre 2006 ore 17:40 3
L'impresario mi ha consigliato di installare un boiler a fianco della caldaia, così da evitare che utilizzando simultaneamente l'acqua calda qualcuno si faccia la classica doccia gelata...
Considerando che in casa ci sono tre bagni su due piani e che attualmente abiteremo in due, in futuro mi auguro in tre o max in quattro, mi conviene installarlo?
Il costo aggiuntivo è stato stimato in circa 700/800 euro.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 18:14
    Per me un bollitore è piu comodo il prezzo è giusto per un 100litri di piu non serve piu piccoli costano uguali .

• rena64
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 18:51
    Scusa una info...ma il boiler non tiene sempre l'acqua calda anche se non la usi? non è un pò dispendioso? non è meglio una caldaia istantanea o al massimo di quelle che preriscaldano piccole quantità e poi va ad istantaneo...che cosi scalda e consuma solo quando serve?

• anonimo
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 19:59
    Sinceramente un boiler da 100 lt per 3/4 persone mi sembra spropositato !
    Io opterei per una caldaia con micro accumulo, in commercio attualmente ve ne sono un miriade per piccole e grosse esigenze .

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.212 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI