Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2011-02-12 19:38:40

Informazione per un solaio

Dani10
login
06 Febbraio 2011 ore 13:49 4
Devo rifare i lavori di ristrutturazione della casa
L'architetto mi ha consigliato di buttare giù il vecchio solaio e di rifarlo nuovo
Saranno 100 mq di solaio,desideravo sapere al massimo qanto andavo a spendere
Il solaio non è in legno ma fatto con tubini e tabelle
Credo che verrà rifatto con delle lungarine tabelle e rete e cemento spesso 18 cm
Se potete aiutarmi grazie
  • rurik
    Rurik Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Lunedì 7 Febbraio 2011, alle ore 12:49
    Dipende dalla zona, dall'accessibilità e dalle condizioni del fabbricato.... ma l'architetto non è in grado di dare qualche dritta anche sui prezzi?

Marco

• dani10
    Dani10 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Febbraio 2011, alle ore 06:33
    Domanderò
    se i lavori non sono fatti a dovere per colpa della superficialita dell'architetto
    E per colpa di questo nè viene fuori un danno chi devo uccidere?

• rurik
    Rurik Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Mercoledì 9 Febbraio 2011, alle ore 19:58
    Dalle mie parti gli architetti danno (..o dovrebbero ) dare indicazioni utili, preventivi e dirigere i lavori!

Auguri.. Marco

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Febbraio 2011, alle ore 19:38
    Concordo con Marco....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img laura andreoli
Buonasera! Spero di non andare troppo fuori tema e, nel caso, vi chiedo scusa.... Devo mettere una casa mobile nel terreno (so tutta la burocrazia, normative ecc, ho già...
laura andreoli 21 Maggio 2022 ore 11:29 4
Img belcarlo
Salve, ho ereditato una casa in campagna che dovrebbe essere stata costruita intorno al 1890.È stata disabitata per almeno 40 anni e nessuno ha fatto manutenzione...
belcarlo 21 Maggio 2022 ore 11:11 1
Img polpe
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una domanda.Sto per acquistare prima casa nuova, i lavori sono praticamente terminati e vorremmo fare il rogito d'acquisto il prima possibile...
polpe 21 Maggio 2022 ore 10:37 6
Img tafuri1966
Buongiorno ho fatto la proposta di acquisto per un immobile sito nel comune di Milano che ha una metratura di 20 metri quadri ed un’altezza di circa 3 metri (è un...
tafuri1966 21 Maggio 2022 ore 10:35 5
Img c. ty
Buonasera,sto per fare il rogito, acquisterò l'appartamento di cui per 5 anni sono stato inquilino.Vorrei capire che obblighi burocratici ho dopo la compravendita, a chi...
c. ty 21 Maggio 2022 ore 10:32 2
REGISTRATI COME UTENTE
338.249 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//