• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-15 07:33:37

Informazione dia - 16173

Ommi
login
12 Ottobre 2007 ore 14:25 3
Buongiorno,
per me è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante da mesi consulto questo forum per qualsiasi incertezza o informazione.
Vorrei rivolgermi a voi per chiedere indormazioni riguardanti la Dia.
A settembre ho iniziato i lavori di ristrutturazione, inviando al Centro di Pescara la documentazione necessaria per usufruire della detrazione 36%.
Durante i lavori ho modificato alcune cose:
ho eliminato un bagno e spostato di qualche centimetro i muri nuovi rispetto al disegno inviato al centro Pescara.
Il Geom. che mi segue ha redatto una nuova DIA e ripresentata all'ufficio tecnico della mia città.
La mia domanda è questa: devo rinviare la documentazione con la nuova DIA al centro oppure no?
Ringraziandovi resto in attesa di una Vs.risposta
  • vera1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Ottobre 2007, alle ore 16:13
    Se non l'hai già fatto, formula questa domanda sul forum legislativo. Ti risponderà "Condominiale" che sa tutto sulla questione fiscale.

• stefan
    0
    Sabato 13 Ottobre 2007, alle ore 14:02
    No, basta che la conservi per eventuali controlli...le modifiche in corso d'opera sono molto usuali e non devi comunicare ogni cosa a Pescara, anche perché secondo me, tutta quella carta non la legge nessuno...

• ommi
    0
    Lunedì 15 Ottobre 2007, alle ore 07:33
    Grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI