• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-18 12:29:55

Info per riscaldamento

Lukewas
login
18 Aprile 2008 ore 09:06 1
Ciao a tutti, sono nuovissimo qui...abbiate pazienza se magari sbaglio qualcosa...
Comunque vi scrivo perché sto per acquistare la mia prima casa e facendocela vedere, l'agenzia aveva parlato di bombola interrata del gpl, in realtà il proprietario ha confermato che il riscaldamento è a gasolio.
Fortunatamente la casa è provvista di un camino con inserto e al piano superiore di una stufa in maiolica abbastanza grande. Calcolando però che la casa è appena stata ristrutturata con doppio cappotto e il tetto abbia le travi a vista con doppia coibentazione (totale della casa 150 mq), verrei a spendere tanto in riscaldamento utilizzando esclusivamente il gasolio? se magari qualcuno ce l'ha mi sa dire più o meno quanto consuma? purtroppo nella zona dove c'è la casa non arriva il metano e non ho posto per la bombola del gpl viste le normative.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI