• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-10-13 12:36:21

Info costi - 22065


Annac72
login
12 Ottobre 2008 ore 16:38 2
Stiamo valutando l'acquisto di una bifamiliare. Per esigenze familiri rispetto al progetto iniziale abbiamo proposto diverse varianti. Il costruttore ci ha fornito un nuovo preventivo ma visto che si tratta di una cifra notevole vorrei sapere a grandi linee se è un prezzo ragionevole oppure se si esagera.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi; indico di seguito gli extra richiesti:
- cambio da riscaldamento tradizionale a riscaldamento a pavimento su una superficie di mq 120 c.a.
- installazione di riscaldamento a pavimento su una superficie di mq 100 (in precedenza riscaldamento solo predisposto) per piano seminterrato altezza 2.50 m
- creazione di un bilocale con bagno in un'area di 60 mq precedentemente finita al rustico (il riscaldamento è compreso nel punto precedente), quindi creazione pareti camera/bagno-impianto elettrico-TV-idraulico/gas anche per angolo cottura-bagno con sanitari-pavimenti-finitura pareti.

Capisco che si tratta di una domanda complessa, ma non voglio un prezzo preciso, solo un'indicazione di massima.

Grazie ancora a tutti
Anna
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Ottobre 2008, alle ore 19:43
    Come gia tu anticipi,

    la domanda è complessa, a mio avviso, non puoi riscontrare un raffronto oggettivo, solo facendoti fare un preventivo da un altro costruttore puoi ragionare...

  • annac72
    Annac72 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Ottobre 2008, alle ore 12:36
    In effetti è come pensavo.

    Un'idea almeno per il cambio riscaldamento sui 120 mq?

    Comunque grazie
    Anna

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI