Buonasera, so che la domanda è strana ma... possiedo un appartamento in cui il bagno è nella veranda esterna e sopra c'è un soppalco. Il problema è che... |
Vorrei fare una porta a battente che aprendosi va a chiudere un altro ambiente.Qualcuno mi può aiutare?Io da qualche parte l'ho vista.In pratica: si accede in bagno e... |
Notizie che trattano Infiltrazioni acqua sotto porta balcone che potrebbero interessarti
|
Come isolare i vetri di casa dal freddoInfissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV |
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Evitare le fughe di caloreIdee fai da te - Un buon isolamento termico dipende in larga misura dai serramenti: in caso di elementi datati o poco efficienti, alcuni accorgimenti possono aiutare a migliorare. |
Porte accessibiliNormative - A proposito di barriere architettoniche: spesso i problemi per chi ha difficolta' motorie cominciano ancora prima di entrare in un ambiente. |
Porte preziosePorte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose... |
Porte a tutta altezza: requisiti per l'installazione, stili e soluzioniPorte interne - Le porte a filo soffitto, che percorrono tutta l'altezza della stanza, trasmettono armonia e continuità. Però può essere necessaria un'opera muraria per installarle. |
6 idee creative per riciclare le calze di nylon in casaIdee fai da te - Da panno antistatico per spolverare a paraspifferi, da sacchetto profuma biancheria a organizer per frutta e verdura: scopriamo come riciclare le calze di nylon |
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Acquistare una porta da internoPorte interne - Quali sono gli elementi che compongono una porta? E quali sono i modelli più adatti alle nostre esigenze? Ecco cosa c'è da sapere prima di acquistare una porta. |