• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-09-13 17:48:48

Incollare mattonelle su betonguaina.


Gabb0
login
10 Settembre 2010 ore 06:02 1
Salve.
Nel mio palazzo si stanno eseguendo lavori di rifacimento dei lastrici solari, composti dalle terrazze di 4 condòmini (di cui una è la mia) e dal torrino.
E' stata effettuata la posa di un nuovo massetto, sopra al quale è stata stesa poi la betonguaina.
Ora la ditta appaltatrice vorrebbe incollarci sopra le mattonelle. Una persona mi ha riferito che il lavoro, se così eseguito, non risulterebbe a regola d'arte. In particolare le mattonelle, se incollate su quel tipo di prodotto (la betonguaina), potrebbero un giorno staccarsi.
Se così fosse avrei intenzione di bloccare i lavori.
Pareri a riguardo? Consigli?
Grazie mille
  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Settembre 2010, alle ore 17:48
    Un lavoro così eseguito non è il massimo.
    "quella persona" sa quel che dice e quando dice "un giorno potrebbero staccarsi" intende dire che quel giorno non è molto lontano...questione di far passare l'inverno e vedi.
    fatti mettere nero su bianco dall'appaltatore la regolarità e la garanzia sul lavoro così eseguito, perché se lo accettate così come proposto siete VOI a dargli l'Ok e quindi siete compartecipi ad un lavoro proposto male ma come tale accettato e commissionato.
    in pratica come paghi così mangi.
    chiaro il concetto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI