menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2010-09-13 17:48:48

Incollare mattonelle su betonguaina.

Gabb0
login
10 Settembre 2010 ore 06:02 1
Salve.
Nel mio palazzo si stanno eseguendo lavori di rifacimento dei lastrici solari, composti dalle terrazze di 4 condòmini (di cui una è la mia) e dal torrino.
E' stata effettuata la posa di un nuovo massetto, sopra al quale è stata stesa poi la betonguaina.
Ora la ditta appaltatrice vorrebbe incollarci sopra le mattonelle. Una persona mi ha riferito che il lavoro, se così eseguito, non risulterebbe a regola d'arte. In particolare le mattonelle, se incollate su quel tipo di prodotto (la betonguaina), potrebbero un giorno staccarsi.
Se così fosse avrei intenzione di bloccare i lavori.
Pareri a riguardo? Consigli?
Grazie mille
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Settembre 2010, alle ore 17:48
    Un lavoro così eseguito non è il massimo.
    "quella persona" sa quel che dice e quando dice "un giorno potrebbero staccarsi" intende dire che quel giorno non è molto lontano...questione di far passare l'inverno e vedi.
    fatti mettere nero su bianco dall'appaltatore la regolarità e la garanzia sul lavoro così eseguito, perché se lo accettate così come proposto siete VOI a dargli l'Ok e quindi siete compartecipi ad un lavoro proposto male ma come tale accettato e commissionato.
    in pratica come paghi così mangi.
    chiaro il concetto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
Img trinak
Salve, sono un "pivello" che ha deciso di ripitturare la camera da letto. 3 pareti su 4 sono andate lisce come l'olio, ma alla prima mano della quarta, sul finire, il rullo ha...
trinak 05 Febbraio 2025 ore 13:38 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 05 Febbraio 2025 ore 13:29 1
347.883 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI