menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2009-10-21 13:34:26

Impossibile usare il gas. che fare?

Epoque
login
20 Ottobre 2009 ore 20:03 2
Salve, ho un problema con il fornitore del gas.

ho acquistato una casa da un precedente proprietario che ha chiuso il suo precedente contratto del gas.
Io avrei dovuto fare il subentro.

Il gestore del gas, però, dopo oltre un anno, non mi ha ancora tolto il sigillo di sicurezza del contatore per causa di un errore del sistema informatico sul mio nominativo.

Di fatto, io non posso utilizzare casa mia da più di un anno, mentre continuo a pagare il mutuo, le spese condominiali, la spazzatura etc....

ho inviato molti fax di reclamo, ma a nessuno ho ricevuto risposta. adesso ho scritto anche all' authority dell' energia.

Inoltre, l' attuale gestore mi sta impedendo di passare ad un altro gestore del gas, visto che il contatore risulta del primo gestore e finchè non viene sbloccato dal primo gestore, io non posso fare un contratto con un gestore concorrente.

Cosa posso/devo fare????? help, please, sono nella demoralizzazione più totale.
  • stecomo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Ottobre 2009, alle ore 10:44
    Una bella segnalazione ad una associazione di consumatori cosi puo partire una letterina di un avvocato, oppure fare una nuova pratica per un nuovo allacciamento!!!

• epoque
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Ottobre 2009, alle ore 13:34
    Guarda, ho provato a chiedere di cancellare la vecchia richiesta e aprire una pratica nuova, ma mi hanno detto che non è possibile perché il loro sistema informatico riconoscerebbe il mio nominativo come pratica aperta.

peccato che questo fantomatico sistema informatico sia così efficiente nel riconoscere gli utenti e così penoso nell' eseguire i miei 200 reclami! (200 non è un numero finto, ma quello delle volte che ho chiamato il call center!)

E' tutto assurdo e non ne posso più, credimi!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI