• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-10 17:06:45

Impianto riscaldamento - 13171


Miksant
login
09 Maggio 2007 ore 11:06 6
Il mio idraulico di fiducia mi ha fatto un preventivo indicativo del costo di un impianto a pavimento,( penso che sia della REHAU) . sono due piani di circa 100 m2 ciascuno e uningresso di 25m2. l'importo è di crca 35000 euro. è possibile?
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2007, alle ore 11:32
    Di fiducia, e meno male; immaginiamo se non era di fiducia!!!

  • miksant
    Miksant Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2007, alle ore 12:02
    Mi ha detto che l'impianto viene 85 euro m2. il resto è manodopera.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2007, alle ore 18:00
    Possibilissimo,hai 225 mq da riscaldare,mica noccioline,nei 35mila dovrebbe essere compresa la caldaia canna fumaria colettori ecc ecc giusto?

  • miksant
    Miksant Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Maggio 2007, alle ore 08:49
    Si penso di si.
    inoltre chiedevo se per il pannello solare conviene lasciare una predisposizione e per il pannello aspettare che i prezzi scndono oppure montarlo da subito . (costo circa 10000 euro)
    ps zona con molto sole

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Maggio 2007, alle ore 16:40
    Ma i 10000 euro te li ha detti sempre il famoso idraulico "di fiducia".

  • archianna
    Archianna Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Maggio 2007, alle ore 17:06
    A me il tutto sembra un po' esagerato. Per quel che mi riguarda i pannelli radianti che ho installato a casa mi sono venuti a costare 60 ? a mq compreso di manodopera. Se invece avessi voluto escludere quest'ultima, il costo sarebbe diminuito del 40%.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI