menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-02-22 07:34:07

Impianto idrotermosanitario e gas

Taio
login
21 Febbraio 2008 ore 06:13 1
Salve a tutti... di seguito indico alcuni punti e il prezzo del preventivo dei quali vorrei discutere con qualcuno che ne sappia più di quel che ne so io.

- Caldaia Hercules Condensing 27 completa di una zona ad alta temperatura,una a bassa temperatura ed un bollitore da 120Lt con connessione per il solare... ?3180
-Impianto a pavimento marca Chelidro modello Reflex3 completo di:pannello isolante liscio con foglio di alluminio riflettente spessore di 30mm,tubazione in multistrato 17x2,fermagli fissa tubo,striscia perimetrale,rete metallica copri tubo e additivo chimico per sottofondo, compresa installazione... ?6072.
-Impianto solare per sanitario completo, marca Cromagen e installazione...?4500.

Cosa ne dite sono di buona qualità?e come prezzo?
Costo totale impianto idrotermosanitario e gas...?23000 +IVA escluso sanitari
Nel totale sono compresi anche n°2 Ventilconvettori,n°3scaldasalviette

Ricordo che la mia casa è una porzione di bi-familiare con piano interrato 90mq ,piano terra 90mq e piano primo 60mq.
Ringrazio in anticipo.. CIAO
  • menotrenta
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Febbraio 2008, alle ore 07:34
    Il sistema solare che tipo è a cirolazione forzata o a svuotamento???? Fatti spiegare le differenze dal tuo installatore....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 06 Novembre 2024 ore 19:30 3
Img kelly79
Buongiorno,tempo fa ho visto utilizzare un avvitatore a batteria che inseriva una vite da 6 cm in una canna innocente (ferro quindi) senza troppi sforzi, non conosco le specifiche...
kelly79 06 Novembre 2024 ore 17:09 1
Img allemazza0589
Buongiorno a tutti.Ho una porta battente interno con vetro opaco che presenta questo danno presente in foto.Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualche...
allemazza0589 04 Novembre 2024 ore 14:11 7
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 04 Novembre 2024 ore 13:56 6
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 02 Novembre 2024 ore 13:01 30
347.521 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI