• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-22 07:34:07

Impianto idrotermosanitario e gas


Taio
login
21 Febbraio 2008 ore 06:13 1
Salve a tutti... di seguito indico alcuni punti e il prezzo del preventivo dei quali vorrei discutere con qualcuno che ne sappia più di quel che ne so io.

- Caldaia Hercules Condensing 27 completa di una zona ad alta temperatura,una a bassa temperatura ed un bollitore da 120Lt con connessione per il solare... ?3180
-Impianto a pavimento marca Chelidro modello Reflex3 completo di:pannello isolante liscio con foglio di alluminio riflettente spessore di 30mm,tubazione in multistrato 17x2,fermagli fissa tubo,striscia perimetrale,rete metallica copri tubo e additivo chimico per sottofondo, compresa installazione... ?6072.
-Impianto solare per sanitario completo, marca Cromagen e installazione...?4500.

Cosa ne dite sono di buona qualità?e come prezzo?
Costo totale impianto idrotermosanitario e gas...?23000 +IVA escluso sanitari
Nel totale sono compresi anche n°2 Ventilconvettori,n°3scaldasalviette

Ricordo che la mia casa è una porzione di bi-familiare con piano interrato 90mq ,piano terra 90mq e piano primo 60mq.
Ringrazio in anticipo.. CIAO
  • menotrenta
    Menotrenta Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Febbraio 2008, alle ore 07:34
    Il sistema solare che tipo è a cirolazione forzata o a svuotamento???? Fatti spiegare le differenze dal tuo installatore....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI