• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-09 08:20:46

Impianto a metano

Anonymous
login
08 Giugno 2006 ore 14:06 2
Salve a tutti,

ho da poco acquistato una casa da ristrutturare, e avendo nel cortile interno l'allacciamento per il metano, vorrei farmi un'idea (ovviamente molto approssimativi) dei costi.
Potrebbe qualcuno cortesemente indicarmi quanto costa, al metro, portare il metano dal cortile a dentro casa ?
ed il costo di una caldaia (piccola considerando la dimensione dell'appartamento di 60mq) ?

grazie,
Giuseppe
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Giugno 2006, alle ore 21:46
    All'incirca quanti mt? ma devi fare anche il cntratto o esiste gia un contatore?le caldaie piccole costano pochissimo di meno rispetto a quelle piu potenti,parlando di modelli murali stessa tipologia

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Giugno 2006, alle ore 08:20
    Grazie per la risposta,

all'incirca si tratta di 25/30 mt. Devo fare anche il contratto....è stato portato il metano dentro al palazzo, ma non è mai stato utilizzato dal vecchio proprietario.
    ho trovato un sito per calcolare la potenza della caldaia che dovrei prendere (una da 24 kW è + che sufficiente), ma non ho idea se ne esistono di murali piccole e da interno (come puoi capire la casa è piccola e lo spazio è prezioso).... Avete qualche consiglio ?

saluti,
    Giuseppe

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna angelina
BuongiornoCirca un anno e mezzo fa ho eseguito un lavoro di controsoffittatura fonoisolante in camera da letto.Premetto che hanno fatto tutto a regola d'arte, armatura,...
anna angelina 21 Marzo 2025 ore 12:00 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 20 Marzo 2025 ore 15:46 2
Img m c.
Ciao, avrei una curiosità, è possibile proporre al comune una modifica del progetto di viabilità che è già stato approvato qualche anno fa ma...
m c. 19 Marzo 2025 ore 12:01 1
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 17 Marzo 2025 ore 16:17 16
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 14 Marzo 2025 ore 19:50 1
348.045 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI