Grazie mille,“Salve
Nel mercato di prodotti per l'edilizia esistono diverse marche di guaine impermeabili liquide su cui posare poi direttamente le piastrelle, alcuni addirittura fanno contemporaneamente da collante ed impermeabilizzante. Un venditore di materiale edile saprà sicuramente consigliare il prootto che fa per lei.
Sauti”
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un... |
Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Notizie che trattano Impermeabilizzare box doccia in cartongesso che potrebbero interessarti
|
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
Come progettare un bagno con doccia e sauna intercomunicantiWellness - Bagno con sauna e doccia intercomunicanti: soluzione con pareti inclinate, per un box sauna pentagonale e cabina doccia a trapezio, con ante scorrevoli in vetro |
Docce che arredanoBagno - La doccia su misura |
Come ricavare la lavanderia in bagnoZona bagno - Progettazione di un piccolo bagno stretto e lungo con lavanderia: un setto obliquo in vetrocemento tra sanitari e doccia, lavatrice, asciugatrice e zona lavabo. |
Piatti doccia ultraflatBagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva |
Tende per la doccia in lino trattatoVasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno. |
La doccia in una nicchiaVasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia. |
Design e funzionalità per docce a filo pavimentoVasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide. |
Prima di installare un Box docciaBagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere. |