• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-03 10:43:59

Impalcature per lavori. come proteggere il balcone?


Daemon1978
login
03 Luglio 2006 ore 09:28 2
Salve,
abito in un appartamento in affitto. Mi son svegliato Sabato
mattina con una impalcatura fuori al balcone per dei lavori che dureranno tutto il mese di Luglio.

Consigli per proteggere da accessi e sguardi indiscreti l'interno della casa?

Devo precisare che il discorso è necessario anche per perché ho un gatto e un cane di grossa taglia. Non vorrei succedessero degli incidenti.

Ho visto che ci sono dei teloni adatti allo scopo. Sono di facile installazione? Grazie ancora.
  • igniton
    Igniton Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 10:00
    Se hai paura che entri qualche ladro dovrtesti stare tranquillo perché l'impalcatura dovrebbe essere avere un sistema di allarme. Ad ogni modo, l'unica vera soluzione, è tirare giù le tapparelle

  • daemon1978
    Daemon1978 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 10:43
    Sì, ok, questo lo so.
    In realtà vorrei, oltre ad evitare che qualcuno possa violare la mia privacy, poter permettere a cane e gatto di scorrazzare liberamente sul balcone. Quindi l'utilizzo di uno di quei teli mi sembrava più che adatto.

    PS: Ma l'amministratore può fare questo tipo di riparazioni e montare una impalcatura nel mese di Luglio senza preavviso!?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.698 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI