• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-06 19:33:54

Imbiancatura appartamento - 4034

Esse-2003
login
06 Dicembre 2005 ore 18:34 1
Ciao a tutti, ho appena comprato un bilocale di 65 mq circa (altezza muri nella norma) ...chiaramente prima operazione da fare è imbiancare per bene tutti i locali (due camere, ingresso, cucinino e bagno).

..io non sono in grado di fare questo lavoro ...

..qualcuno di voi sa dirmi cosa mi può venire a costare un'operazione del genere considerando che lo stato del muro è buono ...

..l'unico inconveniente è che io vorrei fare tutto bianco e le pareti nei vari ambienti sono verdi, rosa e gialle!! ..ciò comporta sicuramente la necessità di effettuare più mani!!

..grazie in anticipo!!

ciao
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Dicembre 2005, alle ore 19:33
    Ciao, sono Mario Mornata
    rappresento la www.bigardicolori.com
    ti assicuro che tutti possono se vogliono ,imbiancara un appartamento
    sopratutto se è la nostra casa.
    Prima cosa,con tutti quei colori vanno usati dei prodotti ottimi
    1) un buon isolante acrilico diciamo 5 lt.
    2) una buona pittura tipo Murcolor traspirante e lavabile 14 lt.

tel:0362501388
    orario ufficio

buon lavoro!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI