• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-06-12 17:24:42

Il muratore che continua a rimandare...


Njnye
login
12 Giugno 2008 ore 17:17 1
Siamo in ballo da mesi con i lavori di ristrutturazione.
L'impresa a cui ci siamo affidati (indicata anche nella dia) continua a rimandare l'inizio dei lavori (abbattimento e ricostruzione pareti, rifacimento impianti di bagno e cucina, pavimenti e caloriferi in un appartamento di 90mq), che dovranno essere finiti per i primi di agosto. Loro continuano a sostenere che rispetteranno il termine, ma viste le premesse iniziamo ad avere i nostri dubbi.
Avete avuto esperienze simili? Se non dovessero finire entro la data prevista, come potremmo rivalerci? Grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Giugno 2008, alle ore 17:24
    Se non dovessero rispettare il termine di consegna indicato nel contratto, potreste rivalervi, sempre che vi siate procurati documentazione inerente il loro ritardo nel dare inizio ai lavori...li avete sollecitati formalmente? per la DIA non dovreste rischiare, ha tre anni di efficacia, ma immagino che la Vs. urgenza abbia altre motivazioni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 14 Maggio 2024 ore 19:59 8
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 13 Maggio 2024 ore 14:46 4
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
346.754 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI