• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-03 23:48:07

Idropittura murale bicolore

Max strega
login
15 Luglio 2007 ore 20:14 2
Innanzitutto salve a tutti!
Questa è la prima volta che entro in un forum, spero di non disturbare nessuno.
il mio problema è quello di dover dipingere una stanza con due colori, ovviamente della stessa paletta, facendo la parte bassa delle pareti con il colore piu scuro.
A parte lo scotch carta quale altro metodo posso utilizzare per separare nettamente i colori?
spero vogliate aiutarmi!!!
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Luglio 2007, alle ore 14:59
    Questo è un trucco però te lo consiglio volentieri. per separare al meglio i colori, metti il nastro di carta, dopo che lo hai attaccato, passi con il colore della parte alta sul nastro e vedrai che il colore più scuro avrà una riga perfetta senza sbordature. ciao

[email protected]

• max strega
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Agosto 2007, alle ore 23:48
    Ti ringrazio del suggerimento, mattia, anche se ci avevo gia pensato, comunque ho risolto, in altra maniera, poichè con mia moglie abbiamodeciso di rifinire la stanza in un altro modo.

alla prossima e di nuovo grazie!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.234 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI