• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-14 10:19:34

Help!!!vendita casa!


Mjkid79
login
13 Gennaio 2006 ore 10:42 2
Stiamo facendo costruire una nuova casa e quindi dobbiamo vendere quella in cui stiamo ora!PROBLEMA la casa si trova in campagna e l'abbiamo fatta valutare da un geometra che ha dato un prezzo indicativo (tra l'latro per noi troppo basso) senza neanche vedere gli interni della casa ed il giardino! Ma è possibile? Cosa vuol dire che la gente compra casa a scatola chiusa? Devo inoltre fare presente che la casa è stata ristrutturata (4 anni fa abbiamo campiato tutti i pavimenti e (che hanno numerosi mosaici) e rifatto/messo a norma gli impianti e 10 anni fa l'abbiamo ampliata costruendo un piano mansardato. Vi prego di aiutarmi .... non sono del mestiere ma visto che sono andata in giro parecchio io la casa che dovevo comprare guardavo cosa avrei potuto tenere e cosa no (non la guardavo solo esternamente)

saluti

Cla
  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Gennaio 2006, alle ore 14:54
    Tu non sei obbligata a vendere la casa al prezzo che ti dice il geometra! Io ho visto delle catapecchie in vendita a cifre esorbitanti!!! Tutto dipende da te, è chiaro che se te ne vuoi disfare la puoi anche "svendere", ma dai un'occhiata alle altre case della tua zona, ai prezzi di vendita e valuta tu stessa (considera le cose che ci lasci dentro, rifiniture di lusso, camino o porte), mia suocera addirittura si voleva portare via il camino se non glielo pagavano e alla fine... gliel'hanno pagato (2mila euro).

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Gennaio 2006, alle ore 10:19
    So che si puo applicare il prezzo che si vuole, certo però è un bel colpo basso, anche se si sa che qualcuno sclerava! In pratica è stata rifatta da capo con finitura extra come travetti in legno pieno e pietra vista! Scala in legno del valore di 20.000 euro
    Adesso vedremo
    L'unico problema è il tempo perché non abbiamo fretta di vendere ma se l'acquirente non può aspettare il ns trasloco ci tocca dormire per strada.
    Ovviamente scherzavo!!!

    saluti e
    grazie

    Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI