• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-01 16:47:19

Help :aquisto prima casa


Firhom
login
29 Luglio 2006 ore 21:42 6
Salve a tutti devo aquistare la mia prima casa in zona busto arsizio (varese), sto impazzendo ad andare in giro a vedere e l'unica cosa che mi sono convinto e' che la vorrei nuova.
Mi dareste alcuni consigli per aquistare bene , ho trovato parecchi bilocali nuovi sulla stessa fascia di prezzo , e tutti offrono : predisposizione antifurto, pred aria condizionata ,parquet nella zona notte , insomma avete capito che sono incasinato ! guardate un po' qua' in questa cooperativa e nel dettaglio e ditemi cosa ne pensate :
http://www.filca.it/jumpCh.asp?idLang=I ... Id=130467#
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 07:20
    L'appartamento non è certo male, anche se è un due locali è ampio e spazioso, direi progettato bene. L'unica cosa è che si affaccia su un unico lato, per cui d'estate sarà molto diffcile, direi pressocchè impossibile, creare un po' di corrente d'aria aprendo le finestre. Inoltre valuta bene l'esposizione. Qual è?

  • casillo2
    Casillo2 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 09:09
    Ciao, bella piantina, bel terrazzo, secondo me è vivibile. Considerando che è nuova di costruzione e che ha di sicuro delle garanzie per eventuali errori. Senti? ma oltre a tutte quelle predisposizioni ha anche, non so cantina, garages posto auto. E a che piano è, è molto importante. Di sicuro lo sai ma più sei in alto e più spendi come spese condominiali.
    Tieni conto anche di ste cose, te lo dice uno che aveva le tue stesse convinzioni poi ho optato per un 3° e ultimo piano senza ascensore da rimettere aposto.
    In bocca al lupo, e non fermarti a quello che si avvicina a ciò che cerchi, poi ci devi vivere ricordatelo..

  • firhom
    Firhom Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 23:10
    Per quanto riguarda la corrente d'aria per l'estate ho intenzione di mettere subito un bel condizionatore , visto che l'appartamento e' predisposto,allora nel prezzo e' compresa la cantina, il piano e' il terzo di quattro , e l'esposizione e' sud-ovest , inoltre mi diceva il geometra che c'e' il sistema bticino home , che programma accensione ,spegnimento ed intensita' delle luci , in caso di sovraccarico stacca solo alcuni elettrodomestici ritenuti non prioritari. c'e' la predisposizione alle tapparelle elettriche, che sono in alluminio con doppi vetri , nelle stanze c'e' il lamparquet di rovere, il bagno e' ideal standard , ecc..

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 00:58
    Quanti appartamenti ci sono nella palazzina?
    l'ascensore costa un bel pò nell'anno....
    certo che è carino ed il prezzo interessante.
    anche io cercavo qualcosa di nuovo, poi mi sono buttato anche io in una casetta da sistemare.
    Sul nuovo ci sono alcuni costi aggiuntivi (iva, contratti utenze, ecc) che vanno tenuti in considerazione, oltre al fatto che al terzo piano hai gente sotto e sopra..... meno gente c'è intorno meglio è.....

    valuta bene l'ascensore, se siete pochi ti costa molto ogni anno

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 13:28
    Beh, allora direi proprio niente male! Sarà anche bello luminoso. Solo considera di tenerti un pò di soldini per le tende sul terrazzo, se no con l'esposizione sud-ovest ti tocca tener giù le tapparelle d'estate... magari l'anno successivo alla consegna!

    Complimenti per la scelta! Buona ricerca dei mobili.

  • firhom
    Firhom Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 16:47
    Gli appartamenti in ogni palazzina sono 21 ,

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 10 Maggio 2024 ore 12:35 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
346.738 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI