Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gres porcellanato Tagina e prezzi

Gobbialberto
login
09 Maggio 2008 ore 11:20 1
Un rivenditore che sta smaltendo il magazzino mi ha proposto questi pavimenti in gres porcellanato della Tagina (ne hanno 600mq):

EDITATO DALLA REDAZIONE

Sto cercando da parecchio tempo a €. 21,60+iva al mq formato 30x30

Giano e 35x35 Sparagaia 21,80+iva/mq

Voi che dite come prezzo? A me sembrano ottimi...

C'è già qualcuno che l'ha preso e magari anche in pvt mi dice quanto lo ha pagato?

Ciauz!!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img machyg
Salve a tutti, se possibile vorrei avere informazioni sui prodotti Iperceramica in generale e ...in particolare circa i pavimenti in gres porcellanato e laminato...i prezzi...
machyg 27 Aprile 2014 ore 09:48 7
Img danysweethome
Ho acquistato casa e avrei bisogno di innumerevoli consigli, ma comincio dal tarlo che mi stà consumando maggiormente:la PAVIMENTAZIONE. Facendo un giro per negozi mi ero...
danysweethome 22 Gennaio 2013 ore 15:48 5
Img tatinabu
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'era un periodo specifico per la posa delle piastrelle interne.Nel senso se con il tempo che c'è adesso, visto che siamo in inverno,...
tatinabu 04 Febbraio 2014 ore 14:32 3
Img tornadotornado
Nella prossima primavera dovrò pavimentare una superficie esterna di 240 mq su solaio, utilizzando gres porcellanato con sottofondo di materiali Mapei.Vorrei sapere quanto...
tornadotornado 19 Ottobre 2014 ore 17:52 5
Img albert81
Buonasera a tutti,vi scrivo perché avrei bisogno di un chiarimento.Abbiamo acquistato delle piastrelle gres porcellanato lucide.Oggi sono arrivate ma abbiamo riscontrato...
albert81 24 Luglio 2014 ore 19:07 7
Notizie che trattano Gres porcellanato Tagina e prezzi che potrebbero interessarti
Gres porcellanato sottile per rimodernare gli ambienti di casa

Gres porcellanato sottile per rimodernare gli ambienti di casa

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato sottile è costituito da lastre di gres con spessore incredibilmente ridotto soli 3 mm, applicabili sui pavimenti e i rivestimenti di casa.
Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani
Confronto  Piastrelle

Confronto Piastrelle

Ristrutturazione - Elemento discriminante nella scelta delle piastrelle per una casa è sicuramente la loro qualità, legata ai materiali che le compongono ed ai processi produttivi.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo

Piastrelle per grandi spazi

Ristrutturazione - La tecnologia applicata alle ceramiche permette oggi di strutturare piastrelle di grande formato e con la caratteristica di avere textures materiche originali.La

Pavimentazioni in gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere una pavimentazione in gres porcellanato, significa predisporre in casa un pavimento ad elevato confort realizzato con una tecnologia all'avanguardia.
REGISTRATI COME UTENTE
305.796 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Kone
  • Claber
  • Vimec
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI