menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-10-11 18:36:15

Gres porcellanato in camera e sala

P.frigerio
login
21 Settembre 2024 ore 12:48 4
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli.
Quali sono i negozi migliori dove andare a cercare?
  • paolo f.
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Settembre 2024, alle ore 14:13 - ultima modifica: Sabato 21 Settembre 2024, all or 14:19
    Se si ha la possibilità di andare in un grande centro tipo Iperceramica oppure Leroy Merlin, si può visionare una vasta scelta di Gres effetto pietra.

Se invece si vuole fare una ricerca più mirata per quanto io ne abbia sentito parlare Le posso citare alcuni produttori tra tanti disponibili nel mercato nazionale, visionabili in negozi specializzati come: Marazzi, Atlas Concorde, Ceramica Rondine, Panaria, Ceramiche Refin, Ceramiche Caesar, Fap ceramiche, Ceramiche D'Agostino

• p.frigerio
    0
    Ricerca discussioni per utente Paolo f.
    Venerdì 27 Settembre 2024, alle ore 17:03
    Se si ha la possibilità di andare in un grande centro tipo Iperceramica oppure Leroy Merlin, si può visionare una vasta scelta di Gres effetto pietra.

Se invece si vuole fare una ricerca più mirata per quanto io ne abbia sentito parlare Le posso citare alcuni produttori tra tanti disponibili nel mercato nazionale, visionabili in negozi specializzati come: Marazzi, Atlas Concorde, Ceramica Rondine, Panaria, Ceramiche Refin, Ceramiche Caesar, Fap ceramiche, Ceramiche D'Agostino
    Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Sono andato a dare un'occhiata da Tecnomat e avevano molte alternative che mi sono sembrate valide, pensavo di prenderlo da loro... tu cosa ne pensi?

• paolo f.
    0
    Sabato 28 Settembre 2024, alle ore 16:59 - ultima modifica: Sabato 28 Settembre 2024, all or 17:11
    Ah! ho un amico di Genova che si è rivolto in un centro Tecnomat e si è trovato benissimo, ha preso delle piastrelle a listoni effetto legno-miele della GresItalia per ricoprire il pavimento di tutta la zona giorno del suo appartamento che sta ristrutturando (tranne la zona notte) dove non è intervenuto visto la presenza di pavimentazione in legno di Tek in ottimo stato.

• giu.sarto
    0
    Venerdì 11 Ottobre 2024, alle ore 18:36
    Ciao, noi siamo stati lo scorso fine settimana da Tecnomat perchè cercavamo un gres effetto marmo. Quella che abbiamo scelto si chiama Elite cold ed è chiara. Ho notato molti gres effetto pietra molto belli...io ti consiglio di prenderle da loro perchè hanno ottima qualità prezzo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 02 Novembre 2024 ore 13:01 30
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img andreix
Salve, sono andato ad abitare in una vecchia casa di Montagna con il forno a legna che praticamente é sotto al pianerottolo delle scale.Il forno é fatto con mattoni...
andreix 22 Agosto 2024 ore 17:33 3
Img pieruccio45
Buonasera a tutti.Il prossimo anno dovrò iniziare dei lavori di ristrutturazione.Ho iniziato a fare i primi giri nei Centri commerciali tipo Tecnomat e IperCeramica ed ho...
pieruccio45 14 Dicembre 2023 ore 12:15 5
Img marispad
Buonasera a tutti...Ho da poco acquistato un immobile di nuova costruzione. Sin dalla consegna dell'immobile, mi sono subito reso conto che la pavimentazione fosse posata male,...
marispad 16 Giugno 2023 ore 14:46 6
Notizie che trattano Gres porcellanato in camera e sala che potrebbero interessarti

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Caratteristiche di un buon pavimento per la camera da letto

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento per camera da letto è una scelta importante sono il profilo stilistico ma anche della praticità. L'obiettivo è unire la bellezza alla funzionalità.

Novità e tendenze della ceramica al Cersaie di Bologna 2024

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità dal Cersaie 2024, dal gres porcellanato effetto marmo alle piastrelle eco-friendly per il bagno, fino ad arrivare alle tendenze cromatiche.

Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalità

Cappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale

Confronto Piastrelle

Ristrutturare Casa - Elemento discriminante nella scelta delle piastrelle per una casa è sicuramente la loro qualità, legata ai materiali che le compongono ed ai processi produttivi.

Tavolo in gres porcellanato: quali sono i vantaggi e svantaggi?

Tavoli e sedie - I tavoli in gres porcellanato possono essere di vario tipo e la scelta dipende da tanti fattori, tra cui lo stile d'arredo della stanza e l'aspetto economico

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.
347.577 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI