• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-30 18:09:50

Giudizio preventivo cassonetti


Micky74
login
19 Luglio 2008 ore 07:16 3
Salve a tutti,
stiamo cambiando gli infissi e in corso d'opera stiamo pensando di sostituire anche i vecchi cassonetti in legno con dei cassonetti in alluminio bianco ral.
Ora però dobbiamo deciderci e in fretta per evitare ulteriori ritardi ...

Il serramentista ci ha fatto un preventivo conteggiando un prezzo di 125 ? al metro lineare. In pratica ci ha fatto un prezzo di complessivi 1450 ? che include cielini e manodopera (smontaggio vecchi cassonetti+smaltimento+ montaggio nuovi)
Queste le dimensioni :
2 porte finestre 120
2 finestre da 160
3 finestre da 100
Mi dareste un parere?... sarebbe utile confrontarmi con i prezzi che hanno fatto a voi
grazie mille sin da ora
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Luglio 2008, alle ore 18:16
    Con tutti i limiti che può avere un opunione tramite pc direi che è un prezzo onesto.

  • danoldo
    Danoldo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Luglio 2008, alle ore 18:45
    ... a me personalmente sembra altino, per lo stesso numero di finestre, in alder tinto ciliegio, mi hanno fatto circa 900 Euro e il legno mi pare costi di più dell'alluminio...

  • edil
    Edil Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Luglio 2008, alle ore 18:09
    Diciamo nella media..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI