menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-11-17 08:34:10

Gasbeton - 27179

Lapokira
login
17 Novembre 2009 ore 07:57 4
Ho realizzato per la prima volta un muro con uno scrigno dell'eclisse con mattoni Gasbeton del 10
Devo ammettere che non ho fatto molta fatica l'unico vero sconforto è la solita polvere che si crea.
Per chi fosse interessato ad avere informazioni a riguardo sono a disposizione.
La parte più complessa se volete è stata intonacare il telaio
  • lapokira
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Novembre 2009, alle ore 08:08
    I mattoni li ho tagliati e sagomati a piacere con una sega a mano ho provato anche con il flessibile ma lo sconsiglio

• lapokira
    0
    Martedì 17 Novembre 2009, alle ore 08:18
    Prima di procedere con il fissaggio ho posizionato i mattoni e il telaio ho tagliato tutti i pezzi in modo da essere preparato una volta pronta la colla e anche per lavorare con calma e un pò per giorno poi ho rismontato il muro tagliato le piastrelle con il flessibile senza togliere la colla non è stato neccessario anzi avevo già il piano giusto ( non è una cosa da poco )

• lapokira
    0
    Martedì 17 Novembre 2009, alle ore 08:30
    Per assemblare il muro si usa una colla a base di cemento

i mattino esistono di vari spessori e sono validi ho letto per isolare
    difetto assorbono velocemente l'acqua

• lapokira
    0
    Martedì 17 Novembre 2009, alle ore 08:34
    Mi manca la stabilitura eventualmente cè il gesso sempre apposta per finire il muro in ogni caso prima di applicarlo va steso il primer che nel mio caso ho sbagliato ad acquistare perché a base di catrame spero non faccia differenza

ciao
    Diego

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI