• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-07 17:09:59

Fughe - 27039

Francoporazzi
login
04 Novembre 2009 ore 10:02 2
Vorrei sapere se per un pavimento rettificato tipo marmo di colore beige lucido con fughe di 2mm di che colore faccio le fughe e se devono essere perfettamente a filo con le piiastrelle grazie per i consigli
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 14:47
    La gamma dei colori è ampia. sicuramente esiste uno stucco già pronto per il colore delle tue piastrelle che è una soluzione altrimenti puoi cambiare decisamente colore. ma è questione di gusti o arredo. invece se il pavimento è rettificato la fuga deve essere leggermente scavata tendente al bordo inferiore della rettifica. eseguita con punta di cazzuolino su stucco che ha fatto presa. pulizia con straccio asciutto e lavaggio dopo completa asciugatura.

• info@edilart.net
    0
    Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 7 Novembre 2009, alle ore 17:09
    Il pavimento rettificato và stuccato in piano, come in foto.

questo che non è rettificato un pò scavato

PER CORTESIA INSERIAMO IMMAGINI CHE NON DANNEGGINO IL LAYOUT DELLA PAGINA, LARGHEZZA MAX 400 PIXEL.

LO STAFF

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 25 Giugno 2025 ore 04:13 6
Img buralbe
Buongiorno,voglio rifare i collegamenti delle elettrovalvole nel mio giardino e voglio togliere le tubazioni esistenti.Non riesco a svitare i raccordi in foto. Ho già...
buralbe 24 Giugno 2025 ore 14:15 2
Img claudio prudenzi
Buongiorno, vorrei sottoporvi una questione per capire se è legittima la spesa che l’amministratore mi attribuisce.Vivo in un condominio a Milano con impianto di...
claudio prudenzi 24 Giugno 2025 ore 11:54 1
Img giacomo_88
Ciao a tutti.Sto ristrutturando casa e tra i vari impianti mi tocca rifare anche quelli idraulici per 2 bagni e 1 cucina.Per dare un po' di contesto parliamo di una villetta...
giacomo_88 24 Giugno 2025 ore 11:38 1
Img tipo3f
Buongiorno a tuttiDa un poco di tempo la serratura del portoncino esterno in legno mi sembra insolitamente "morbida"; La chiave gira e la serratura apre senza un minimo di attrito...
tipo3f 23 Giugno 2025 ore 08:59 4
348.294 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI