menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-01-02 19:09:27

Formazione di muffa in appartamento

Mikele56
login
31 Dicembre 2005 ore 15:41 1
Prospetto un grave problema che affligge il mio appartamento. Da circa otto anni convivo con il problema della formazione di muffa sul soffitto e anche sulle pareti che devo eliminare con la varichina , e con prodotti tipo ( muffano' della Ditta Paulin) che allontanano momentaneamente il problema ma non lo risolvono.La cosa che più mi deprime e che la muffa si deposita sugli indumenti e causa cattivo odore in tutta la casa.
Chiedo aiuto a qualche esperto del settore che mi sappia consigliare dei prodotti giusti per eliminare definitivamente questo fungo e debellarlo per sempre. Grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Gennaio 2006, alle ore 19:09
    La soluzione come già ho avuto modo di scrivere, è quella usata in bioedilizia cioè sali di boro diluiti con acqua nel rapporto indicato sulla confezione 1 a 7 al massimo, con l'acqua così ottenuta si può diluire il fissativo ed anche le idropitture,anche il riscaldamento nella abitazione deve essere costante giorno e notte non inferiore ai 18 gradi.

cordiali saluti
    Mario Mornata
    0362-501388

www.bigardicolori.com
    www.vernicinaturali.it

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
347.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI