• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-01-02 19:09:27

Formazione di muffa in appartamento

Mikele56
login
31 Dicembre 2005 ore 15:41 1
Prospetto un grave problema che affligge il mio appartamento. Da circa otto anni convivo con il problema della formazione di muffa sul soffitto e anche sulle pareti che devo eliminare con la varichina , e con prodotti tipo ( muffano' della Ditta Paulin) che allontanano momentaneamente il problema ma non lo risolvono.La cosa che più mi deprime e che la muffa si deposita sugli indumenti e causa cattivo odore in tutta la casa.
Chiedo aiuto a qualche esperto del settore che mi sappia consigliare dei prodotti giusti per eliminare definitivamente questo fungo e debellarlo per sempre. Grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Gennaio 2006, alle ore 19:09
    La soluzione come già ho avuto modo di scrivere, è quella usata in bioedilizia cioè sali di boro diluiti con acqua nel rapporto indicato sulla confezione 1 a 7 al massimo, con l'acqua così ottenuta si può diluire il fissativo ed anche le idropitture,anche il riscaldamento nella abitazione deve essere costante giorno e notte non inferiore ai 18 gradi.

cordiali saluti
    Mario Mornata
    0362-501388

www.bigardicolori.com
    www.vernicinaturali.it

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI