menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2023-02-10 20:49:55

Fissare legno su calcestruzzo armato

Marcopalomar
login
10 Febbraio 2023 ore 15:51 2
Buongiorno,
dovrei fissare saldamente dei pannelli di multistrato da 20mm al di sopra di una superficie orizzontale di cemento armato (trave) per un totale di circa 2mq.
Non sono un professionista, quindi escluderei l'utilizzo di tasselli perché temo che il mio trapano a percussione "da casa" bosch da 570w non riesca a bucare il calcestruzzo.

Ho pensato quindi all'utilizzo di una colla che abbia un minimo di spessore, in modo da assorbire le asperità del cemento, ma non saprei né quale prodotto scegliere nè come utilizzarlo.

Vi sarò grato di ogni consiglio in tal senso.

Grazie

Marco
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maria sir.
Buongiorno a tutti ho acquistato una casa in un condominio del 1980.Leggendo un po' qua e la ho letto che le case hanno una durata di 40-60 anni.Il mio palazzo è stato...
maria sir. 03 Settembre 2024 ore 12:35 2
Img dicero
Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo forum perchè sto valutando l'acquisto di un immobile edificato negli anni 60 in cemento armato in provincia di Novara. L'idea...
dicero 02 Agosto 2024 ore 12:33 6
Img mel bird
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di...
mel bird 16 Luglio 2024 ore 16:00 7
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 29 Aprile 2024 ore 16:08 2
Img fefepa
Salve a tutti,vorrei applicare una finitura al muro di contenimento in cemento armato che vedete in foto. Dovrei riempire prima i fori che erano stati (inutilmente per piante)...
fefepa 13 Febbraio 2024 ore 18:25 2
Notizie che trattano Fissare legno su calcestruzzo armato che potrebbero interessarti