menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2022-03-01 18:31:00

Finestre pvc barrier

Buongiorno a tutti,
dovendo installare nuovi infissi per una casa di nuova costruzione, il costruttore mi ha proposto delle finestre Barrier 100 di cui sotto allego scheda e caratteristiche tecniche.
Mi sembra una trasmittanza molto buona circa 0,79 W/m²K, ma a livello di qualità, struttura, resistenza nel tempo (che non si spellano), alla facilità di trovare i ricambi, che consigli mi date?
Ne vale la pena rispetto alle marche blasonate come Oknoplast, Finstral e/o Schuco, ovviamente a parità' di tipologia?

Scheda Barrier 100:
]https://eu.docworkspace.com/d/sIKTRwOOLAb35-JAG

Grazie a tutti per i consigli
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img toner set
Salve a tutti.Sono proprietario di una unifamiliare che sto per ristrutturare. Spero di terminare i lavori entro il 2024.Sostituisco i condizionatori e gli infissi.Rifaccio...
toner set 13 Settembre 2024 ore 18:55 7
Img gabmar
Buongiorno.Devo iniziare una nuova costruzione: casa in zona climatica D, tutta su un piano con tetto a due falde.Alcune imprese edilizie che ho contattato mi hanno consigliato di...
gabmar 02 Settembre 2024 ore 13:34 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, ho acquistato un immobile di nuova costruzione, fine dei lavori prevista metà 2025.Ho letto che i vari bonus (sicurezza, climatizzatori), salvo proroghe,...
paranoidandroid 06 Giugno 2024 ore 14:22 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img lorenzo19602
Salve, vorrei chiedere se è ancora possibile costruire una casa senza alcun tipo di isolamento termico, insomma come si costruiva verso la fine anni 90 e inizio 2000?...
lorenzo19602 09 Aprile 2024 ore 11:12 1
Notizie che trattano Finestre pvc barrier che potrebbero interessarti

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Cos'è la trasmittanza termica degli infissi

Infissi Esterni - La trasmittanza termica è la quantità di calore che riesce a passare attraverso il serramento, quindi più sarà bassa e più sarà performante l'infisso.

Cos'è e chi deve compilare il Documento di Prestazione Infissi

Infissi Esterni - La Dichiarazione di Prestazione Infissi sostituisce la Dichiarazione di Conformità ed è stata introdotta dal Regolamento dei Prodotti da Costruzione(CPR).

Serramenti: quali sono i requisiti per la detrazione 50%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Aliquote di detrazione e i limiti massimi di importo, i requisiti tecnici e quando gli interventi rientrano nei vari bonus dedicati agli infissi.

Informazioni utili per l'acquisto di infissi in PVC

Infissi Esterni - Per riconoscere un buon serramento in PVC bisogna conoscere le materie prime, le sostanze utilizzate in produzione, i rinforzi e le caratteristiche d'isolamento

Risparmio Sostituzione Infisso

Infissi - Quali e quanti sono in termini economici i vantaggi della sostituzione degli infissi, con riferimento ai dati forniti dalle norme di riferimento si può fare una stima.
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI