• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-16 08:21:27

Falsi telai per persiana in alluminio

Ironsasha
login
29 Ottobre 2009 ore 13:57 3
Salve a tutti ragazzi/e il mio problema sta nel trovare dei validi falsi telai x serramenti esterni ovvero la persiana.Vi spiego meglio il serramento interno cioè la finestra è in pvc e fin quì tutto ok....ma il problema mio sta nel trovare un falso telaio x la persiana che invece è in alluminio...visto che poi dovrò mettere un cappotto da 8cm..... ho provato a vedere sul sito della Maico ma i prezzi son veramenti alti in media sono 180/200? ogni falso telaio....vorrei sì una cosa che duri e sia valida nel tempo però neanche spendere così tanto visto che devo cambiare 16serramenti...magari tra di voi cè un fabbro che li produce artigianalmente....qualsiasi idea è ben accetta...grazie a tutti buona serata
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 31 Luglio 2026 ore 11:23 8
Img dav7020
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo...
dav7020 31 Luglio 2026 ore 11:13 10
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 30 Luglio 2026 ore 13:33 10
Img albysun
Ciao a tutti amici chiamo AlbertoNell'ultimo periodo ho iniziato a muovermi per costruirmi casa. Una piccola villetta monopiano da 130mq circa con garage collegato sempre piano...
albysun 28 Luglio 2026 ore 03:23 2
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 24 Luglio 2026 ore 14:20 3
349.138 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI