• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-03-17 09:40:13

Expoconfort milano camini


Lapokira
login
17 Marzo 2008 ore 07:46 1
Buon inizio di settimana a tutti,

sabato finalmente mi sono recato in fiera a vedere expoconfort a rho-milano settore energie alternative, ma in particolare camini
La fiera nel complesso è migliorata rispetto agli anni precedenti soprattutto nel settore energie ...........
I camini .........finalmente visti tutti in poco spazio da edilkamion a palazzetti vibrok Klover ecc.

Allora a pelle i più disponibili e tecnicamente preparati erano alla klover
Quelli che non caga.va.no le persone quelli della famar
Edilkamin scenografici ecc.
Ho preso e raccolto diverse informazioni e deplian .........ora ho dà studiare parecchio.
Comunque vedere certe stufe/camini finzionare con 6 caloriferi alti 2 mt larghi almeno 30 cm e dal primo all'ultimo belli caldi ....mi ha reso l'idea di come si sfrutta bene il calore prodotto dalla legna
Ah interessante un accessorio della edilkamin per grattare le pareti dal catrame ( non mi ricordo il nome esatto quelli della klover mi hanno detto il nome preciso ma la memoria è corta )
Devo essere onesto i camini della klover li ho trovati molto validi uniche due pecche ...una fattore estetico dovrebbero curare un pò di più l'estetica del monoblocco e un maggior numero di rivestimenti due non forniscono la soluzioni chiavi in mano cioè una pompa elettrovalvole ecc a prova di stupido. Questa esigenza nasce dal fatto che spendere qualcosa in più per il prodotto va bene ma farsi spennare da certi idraulici per 2 valvole e 2 allacci non lo trovo giusto. Comunque mi hanno dato tutte le informazione per allacci ecc
Ah claudik pensa che sei conosciuto alla klover
buona giornata
Diego
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Marzo 2008, alle ore 09:40
    Io trovo gisuto che un idraulico ti spenni bene bene, sempre ti siano rimaste delle penne...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI