menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-16 14:58:19

Elenco indirizzi email per richiesta cataloghi

Anonymous
login
15 Settembre 2005 ore 11:26 3
Devo ristrutturare casa e sto entrando nella fase della richiesta dei cataloghi.
Su vari siti ho trovato qualche raccolta di produttori.

Mi piacerebbe fare un invio massivo di email per richiedere i cataloghi.

Avete per caso qualche elenco di email di produttori / fornitori?

Di cosa? Tutto quello che riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa, per adesso tetto escluso.

Grazie
  • it000849
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Settembre 2005, alle ore 11:48
    Prova questo link.
    http://www.edilportale.com/edilCatalogo0/
    Poichè la cosa interessa anche me, mi fai sapere quali altri links hai trovato?

• anonymous
    0
    Giovedì 15 Settembre 2005, alle ore 13:22
    Ho trovato questo,

http://www.professionearchitetto.it/cat ... o.asp?ord=

Per ogni cateogria ci sono molte pagine di produttori / fornitori e per selezionare tutte le email ci vuole un sacco.

Ma se non avrò risposte o tabelle già fatte inizio a farmela.

Ciao

• dario70
    0
    Venerdì 16 Settembre 2005, alle ore 14:58
    Ciao, sul sito www.bravacasa.it, una volta che ti sei registrata c'è una sezione dove ogni mese puoi richiedere fino a un massimo di 6 cataloghi gratuitamente. Sono cataloghi di arredamento in generale: io ne ho già presi diversi su piastrelle, caminetti, arredo bagno, cancelli automatici... arrivano anche abbastanza in fretta.
    saluti.

LORY

(_/)
    (='.'=)
    (")_(")

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI