Ciao, vorrei creare in giardino un colonnato esagonale. Ho visto in vendita colonne in cemento armato comprensive di capitelli. Vorrei collegare le colonne esterne con una trave... |
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di... |
Buongiorno a tutti, ho un giardino con autobloccanti posati nel 1992. Nel corso degli anni si sono sporcati di muffe, residui organici, terra ecc e ho provveduto a pulirli con... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?... |
|
Notizie che trattano è possibile fare l'orto sopra e in corrispondenza di una fossa imhoff? che potrebbero interessarti
|
Acque reflue e il trattamento con le vasche ImhoffImpianti idraulici - L'installazione di una vasca Imhoff costituisce una valida alternativa al classico sistema fognario, adatta per singole abitazioni o per piccoli nuclei abitativi. |
Come costruire un orto rialzato sul terrazzo: materiali, irrigazione e consigliOrto e terrazzo - Realizza il tuo orto sul terrazzo: struttura, irrigazione, terra e consigli per coltivare anche in città. |
Orto in un tavoloGiardino - Ovviare alla mancanza di spazio delle case cittadine e coltivare un orticello, disponendo solo di un po' di spazio come quello di un angolo in un balcone o terrazzo soleggiato. |
Reti ombreggianti per esterni: guida alla scelta per ombra e benessere delle pianteOrto e terrazzo - Quali sono le migliori reti ombreggianti per orto, serre e terrazzi? Scopri tipologie, gradi di ombreggiatura e consigli per un'installazione efficace nel 2025. |
Come creare un orto rialzato con il fai da teOrto e terrazzo - L'orto rialzato fai da te, realizzato in legno o in muratura, offre lo spazio necessario per coltivare ogni tipo di ortaggio, sia in giardino che sul terrazzo. |
Fiori e Colori a MinoprioGiardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile |
Orto didattico: una soluzione ecologica per mangiare sanoOrto e terrazzo - L'orto didattico è un'area coltivata per scopi educativi ed è uno strumento prezioso per sviluppare la consapevolezza dell'importanza di un'agricoltura sostenibile |
Guida ai prodotti naturali per orto e giardino: come scegliere quelli giustiGiardinaggio - I migliori prodotti naturali per coltivare orto e piante in modo biologico e sostenibile: concimi, corroboranti, feromoni e trattamenti naturali efficaci. |
Metodi efficaci per eliminare le lumache da orto e giardinoGiardinaggio - Per evitare che il proprio orto, le piante e il giardino vengano presi d'assalto dalle lumache, ecco alcuni metodi per farlo in modo naturale ed efficace |