• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-08-10 19:12:31

Dove scaricare le macerie a milano


Anonymous
login
09 Agosto 2005 ore 08:58 1
Ciao a tutti,
spero mi possiate aiutare:
devo ristrutturare la casetta nuova e col Labamarito stiamo demolendo pavimenti e rivestimenti della cucina e dei due bagni.
Avevo contattato l'Amsa e pensavo di portare le macerie alle riciclerie, ma non immaginavo che sarebbero state così tante... adesso siamo un po' nei pasticci, perché l'Amsa non ce le fa depositare, le cave contattate mi chiedono tutte il formulario (anche se specifico che sto facendo tutto da me, quindi come privato)... e noi non andiamo avanti con i lavori perché siamo letteralmente sommersi di macerie.
Qualcuno conosce discariche private a MI (magari a sud ovest, sarebbe il massimo ) dove poter portare i resti delle nostre fatiche?
Grazie
Laba
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Agosto 2005, alle ore 19:12
    Il mio consiglio è quello di telefonare a rivenditori di materiali edili e chiedere se ti noleggiano dei cassonetti per scarico macerie. loro te li portano tu li riempi, telefoni e vengono a vuotarli o riprenderseli.
    per voi penso sia l'ideale. non tutti lo fanno questo servizio, quindi devi provarne tanti, in bocca al lupo, giancarlo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.694 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI