Riguardo l'odore potrebbe essere un problema di sfiato, ma più di questo non so perchè non sono un tecnico, ma perchè vorresti spostare il wc? forse ti sembra troppo vicino al lavabo...“capito, quindi diciamo dovrebbe essere semplice e indolore... e per il resto?”
Eh si, come si vede dalle immagini spostando il lavabo scarseggerà lo spazio nei pressi del wc, anche se come dicevo non è una priorità.. le priorità sono spostare il lavabo e risolvere il problema odorescarico. E poi capire l'ingombro effetivo di una cabina doccia multifunzione considerando anche i collegamenti“riguardo l'odore potrebbe essere un problema di sfiato, ma più di questo non so perchè non sono un tecnico, ma perchè vorresti spostare il wc? forse ti sembra troppo vicino al lavabo...”
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Salve a tutti.Ho appena acquistato una nuova auto e purtroppo passando da un fuoristrada ad un suv ho iniziato a riscontrare lo stesso problema che vivono tanti condomini del mio... |