Riguardo l'odore potrebbe essere un problema di sfiato, ma più di questo non so perchè non sono un tecnico, ma perchè vorresti spostare il wc? forse ti sembra troppo vicino al lavabo...“capito, quindi diciamo dovrebbe essere semplice e indolore... e per il resto?”
Eh si, come si vede dalle immagini spostando il lavabo scarseggerà lo spazio nei pressi del wc, anche se come dicevo non è una priorità.. le priorità sono spostare il lavabo e risolvere il problema odorescarico. E poi capire l'ingombro effetivo di una cabina doccia multifunzione considerando anche i collegamenti“riguardo l'odore potrebbe essere un problema di sfiato, ma più di questo non so perchè non sono un tecnico, ma perchè vorresti spostare il wc? forse ti sembra troppo vicino al lavabo...”
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |