Riguardo l'odore potrebbe essere un problema di sfiato, ma più di questo non so perchè non sono un tecnico, ma perchè vorresti spostare il wc? forse ti sembra troppo vicino al lavabo...“capito, quindi diciamo dovrebbe essere semplice e indolore... e per il resto?”
Eh si, come si vede dalle immagini spostando il lavabo scarseggerà lo spazio nei pressi del wc, anche se come dicevo non è una priorità.. le priorità sono spostare il lavabo e risolvere il problema odorescarico. E poi capire l'ingombro effetivo di una cabina doccia multifunzione considerando anche i collegamenti“riguardo l'odore potrebbe essere un problema di sfiato, ma più di questo non so perchè non sono un tecnico, ma perchè vorresti spostare il wc? forse ti sembra troppo vicino al lavabo...”
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il... |
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia... |
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi... |