Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti, dovrei spostare la porta della camera dei ragazzi con conseguente spostamento di parte di tramezzo, circa 10cm da una parte e 30/40 cm dall'altra + il pezzo sopra la... |
Espongo la seguente situazione. In una unità immobiliare tipo villetta a schiera ( con due distinte rendite: appartamento (A2) / pertinenza (C6) ) si è riscontrato... |
Buonasera a tutti, mi scuso anticipatamente per qualche errore, ma non ho dimestichezza con i forum, non so bene come funziona, ma leggendo qualche post ho pensato di proporre a... |
Buonasera,ho acquistato un appartamento ed un box a pian terreno nello stesso condominio (rispettivamente sul fronte e sul retro del palazzo).Il box e l'appartamento sono... |
Notizie che trattano Domanda: come aprire una porta in una parete? che potrebbero interessarti
|
Sistemi di apertura dei serramentiInfissi - La scelta dell'infisso non riguarda solo il colore, il materiale e il profilo, ma deve tenere conto anche di altri aspetti costruttivi e funzionali. |
Porte accessibiliNormative - A proposito di barriere architettoniche: spesso i problemi per chi ha difficolta' motorie cominciano ancora prima di entrare in un ambiente. |
VasistasInfissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali |
Maniglioni antipanicoInfissi - Caratteristiche e obblighi normativi di questo dispositivo di sicurezza antincendio. |
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Imitare una vecchia cernieraIdee fai da te - Porte antiche o dall'aspetto volutamente datato mal si adattano a cerniere nuove di zecca: ecco come antichizzare questi dettagli per renderli perfetti. |
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Aperture esterne e arredamenti interniArredamento - Come unire l'essenzialita' della luce naturale con la complessita' di una composizione d'interni. |
Misure e ingombro porte internePorte interne - Tra le misure da controllare in un progetto ci sono quelle che riguardano le porte interne, sia la luce utile di passaggio sia lo spazio per l'apertura dell'anta. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.349 Utenti Registrati |