Ciao a tutti :) Vorrei cambiare completamente la cabina doccia attuale con una cabina doccia con idrogetti etc. Un amico mi ha consigliato alcuni prodotti di Bricoman, dicendomi... |
Salve, vorrei acquistare un pannello doccia idromassaggio che marca mi consigliate?Avete sentito parlare di Gedy Hudson Reed?Voi che consigliate?... |
Salve,stiamo ristrutturando casa e nel nuovo bagno avevamo idea di installare una doccia con idromassaggio e magari cromoterapia.Ma abbiamo diversi dubbi sia sulla tipologia che... |
Notizie che trattano Doccia cambio colonna doccia. che potrebbero interessarti
|
Colonne doccia: le novità di designVasche e docce - Un mix di design, artigianato e innovazione: il bagno diventa smart ed eco-friendly. Scopriamo insieme alcune novità relative ai sistemi e alle colonne doccia. |
Allestire senza limitiSoluzioni d'arredo - Validi alleati per creare spazi ed ambienti fortemente personalizzati. |
Progettazione del bagno in mansarda con docciaZona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia |
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
Nuovi percorsi per l'acquaRubinetteria - Il design italiano è considerato dovunque la massima espressione del buon gusto e dell'eleganza. Ma il suo primato è dovuto anche alla ricerca e all'esplorazione |
Docce che arredanoBagno - La doccia su misura |
Predisporre un vano a ospitare una cabina docciaVasche e docce - La doccia è un impianto idraulico composto da una serie di elementi che devono essere ben connessi tra loro a garantire di una efficienza funzionale ed estetica |
Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni! |
Nuove soluzioni per una doccia funzionale e super accessoriataVasche e docce - L'arredo bagno attualmente offre nuove soluzioni per la doccia, con accessori ad alto tasso tecnologico e dal design elegante, in grado di assicurare benessere. |