• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2024-04-03 14:47:04

Doccia cambio colonna doccia.


Fabrizio c
login
03 Aprile 2024 ore 06:27 1
Buongiorno a tutti,
ho un box doccia con colonna miscelatore e idromassaggio angolare.
I tubi acqua calda e fredda sono uno in una parete e l'altro nell'altra a circa 12 cm. dall'angolo.
Voglio sostituire questa colonna con una meno ingombrante (anche perché la funzione idromassaggio non la utilizziamo) senza fare lavori di muratura.
Esistono colonne angolari sottili quindi meno invasive?
O ancora meglio, come potrei portare l'acqua ad una colonna non angolare senza fare lavori di muratura ma salvando l'aspetto estetico?
Grazie mille.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Aprile 2024, alle ore 14:47
    Io credo ti convenga fare l'impianto a vista senza rompere le mattonelle con i raccordi alle nuove tubazioni cromate e flessibili vedi nel sito di Leroy Merlin puoi trovare i kit predisposti completi di soffione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giulianobraglia
Ciao a tutti :) Vorrei cambiare completamente la cabina doccia attuale con una cabina doccia con idrogetti etc. Un amico mi ha consigliato alcuni prodotti di Bricoman, dicendomi...
giulianobraglia 12 Settembre 2018 ore 13:23 2
Img ga_bry96
Salve, vorrei acquistare un pannello doccia idromassaggio che marca mi consigliate?Avete sentito parlare di Gedy Hudson Reed?Voi che consigliate?...
ga_bry96 20 Marzo 2018 ore 23:05 1
Img anonimo
Salve,stiamo ristrutturando casa e nel nuovo bagno avevamo idea di installare una doccia con idromassaggio e magari cromoterapia.Ma abbiamo diversi dubbi sia sulla tipologia che...
anonimo 24 Novembre 2015 ore 08:38 3
Notizie che trattano Doccia cambio colonna doccia. che potrebbero interessarti


Colonne doccia: le novità di design

Vasche e docce - Un mix di design, artigianato e innovazione: il bagno diventa smart ed eco-friendly. Scopriamo insieme alcune novità relative ai sistemi e alle colonne doccia.

Sanitari con spigoli arrotondati

Bagno - Si apre il prossimo 14 aprile l?edizione 2010 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, e già da tempo fervono i preparativi delle aziende che

Allestire senza limiti

Soluzioni d'arredo - Validi alleati per creare spazi ed ambienti fortemente personalizzati.

Progettazione del bagno in mansarda con doccia

Zona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Nuovi percorsi per l'acqua

Rubinetteria - Il design italiano è considerato dovunque la massima espressione del buon gusto e dell'eleganza. Ma il suo primato è dovuto anche alla ricerca e all'esplorazione

Design pulito

Bagno - La scelta di un head line come CLEAN DESIGN esprime un'ambivalenza di significato a cui allude un aggettivo come clean, letteralmente pulito: pulito per

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Predisporre un vano a ospitare una cabina doccia

Vasche e docce - La doccia è un impianto idraulico composto da una serie di elementi che devono essere ben connessi tra loro a garantire di una efficienza funzionale ed estetica
346.676 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI