• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2020-06-29 12:50:33

Distanze e vecchio accordo

Santo3190
login
29 Giugno 2020 ore 12:50 0
Buongiorno
ho un immobile vecchio ultimo in una stradina pubblica chiusa larga 2.60m. Accanto e di fronte hanno costruito un edificio nuovo anche se più alto del vecchio ma seguendo piu o meno quello vecchio. Il balcone della mia stanza da letto dava di fronte su un tetto antico tra i 2 muri di immobili, a destra quello fatto nuovo. Nel muro aprirono un finestrone e trasformarono il tetto vecchio in terrazzo. Nel 2011 ci furono accordi e fu rimesso tetto e chiuso finestrone non essendo proprietà di quel che lo stavo trasformando. Ultimamente di nuovo hanno tolto e riaperta la finestra. L'area del tetto sarebbe stata venduta nel 2012 subito dopo accordo. Volevo sapere se l'accordo rimane valido con cambiamento di proprietario? Inoltre voglio sapere per la distanza da rispettare conta il mio balcone e la mia scalinata che si trova sotto, perché allora la distanza si riduce a 1.40 circa dal confine della loro terrazza. Grazie mille
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.107 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI