menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2020-04-17 13:33:02

Disastro pittura soffitto

Stefano1926
login
16 Aprile 2020 ore 22:49 3
Salve buonasera,
vorrei sapere perché sul mio soffitto appena pitturato da me (non sono un professionista) si vedono contro luce segni del rullo.
Modificato il 16 Aprile 2020 ore 22:54
  • stefano1926
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Aprile 2020, alle ore 22:55
    Foto

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Stefano1926
    Venerdì 17 Aprile 2020, alle ore 12:05 - ultima modifica: Venerdì 17 Aprile 2020, all or 12:13
    Foto
    Ciao Stefano,

pure io non sono un caravaggio in fatto di pittura, ma mi piace qualche volta fare piccoli ritocchi pittare qualche parete di casa( detto tra noi tutta casa è impegnativa da ridipingere), però una stanza alla volta lo potrei anche fare.

Sai che il soffitto risulta anche a me difficile da fare ma il pittore che venne la prima volta a casa mia, ha lasciato carpire qlc trucco.

Vengo a te scusa se mi sono dilungato credo purtroppo che ti dovrai risporcare le mani di pittura (facilmente evitabile con un paio di guanti monouso ( di questi tempi credo che non ti dovrebbero mancare in casa).

Allora il problema che hai riscontrato tu dipende dal fatto che alcune passate con il rullo sono fatte al contrario di altre.

Dimenticavo per gli angoli o sopra al cassonetto puoi usare una rullo più piccolo"rullina" prima di dipingere tutto il soffitto

Successivamente potrai ridipingere il soffitto facendo attenzione a stendere la pittura con il rullo solo esclusivamente in un verso e il lavoro risulterà fatto se così vogliamo dire a regola d'arte.:-))

• stefano1926
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Aprile 2020, alle ore 13:33
    Ciao... Ho parlato cn mio cognato che ne capisce un po mi dice che un problema di camicia di stucco bho... Tu che nedici

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sp_95