menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-05-06 15:54:12

Differenze di prezzo tra paviemtno in cls fine e sabbioncino

Arkantos
login
05 Maggio 2008 ore 13:14 4
CIao,
un'altra furbata del costruttore:
Da capitolato dovrei avere il box in cemento gettato e tirato fine.

Dato che ci ha provato mi ha chiesto se volevo piastrellare il box,
o se ci pensavo io.... ovviamente gli ho risposto che ci pensavo io,
ma il costo del sabbioncino non è inferiore a quello di un pavimento in cemento al mq?Chiedo a voi di darmi dei prezzi di media grazie
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Maggio 2008, alle ore 14:52
    Come si fa a fare un prezzo senza nessun dato?
    il prezzo non si compone di solo materiale e manodopera e non è un dato universale.

p.s.: se ne sentono tante ok, ma qual'è l'obiettivo di chi si sente sempre fregato in partenza?

• arkantos
    0
    Lunedì 5 Maggio 2008, alle ore 18:44
    Allora, l'autorimessa è di 50mq ed è perfettamente rettangolare.

Io non ho chiesto niente e lui mi ha fatto il sabbioncino, sono obbligato a piastrellare, ok è meglio, ma prima è meglio chiederle le cose no?

Inoltre lui ha speso uguale a fare il sabbioncino per posa piastrelle o di meno?mi sembra una domanda legittima non credi, dato che un muratore mi ha detto che ha speso meno a fare il sabbioncino e volevo conferma.

tutto qui

• giacuratolo
    0
    Lunedì 5 Maggio 2008, alle ore 23:13
    Adesso è chiaro. avevi omesso una parte, ho capito che tutto era da fare. deduco che hai ragione a pensare male. hai diritto a uno sconto.

• arkantos
    0
    Martedì 6 Maggio 2008, alle ore 15:54
    Ok,
    sapreste indicarmi quanta differenza c'è al mq?
    thanks

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI