Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

DIA Piano Casa: cambio impresa edile

Bribri1988
login
26 Novembre 2013 ore 21:59 1
Salve, devo presentare la DIA Piano Casa ma volevo sapere se, una volta protocollata, in seguito posso cambiare la ditta esecutrice per mie esigenze?
Grazie della collaborazione, cordiali saluti.
  • pasquale
    Pasquale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 30 Novembre 2013, alle ore 09:40
    Si! E' possibile in qualsiasi momento in corso del lavori.
    Naturalmente va presentata al comune la comunicazione del nominativo della nuova di Ditta in sostituzione della precedente.
    Cordiali saluti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img domus75
Buon giornonel mio palazzo esiste una terrazza a livello con ingresso posto sul mio pianerottolo tale che copre solo parte dell'edificio.Il costruttore che ne deteneva la...
domus75 01 Febbraio 2014 ore 11:45 2
Img 64brunica
Buona sera,un grazie in anticipo per le eventuali opportune risposte.La mediazione è obbligatoria quando si tratta di chiedere la revoca giudiziaria dell'amministratore del...
64brunica 21 Gennaio 2016 ore 19:28 1
Img damiano10
Buonasera,vorrei aggiungere un bagno al mio appartamento posto in un condominio di 35 famiglie in Firenze.La metratura la comprerei dalla mia vicina che ha uno spazio che non usa...
damiano10 19 Ottobre 2015 ore 23:08 1
Img lbstefano
Ciao,vorrei installare uno scaldasalviette nel bagno, il tubo di rame dell'impianto ha un diametro esterno di 14 mm, mentre ho trovato uno scaldasalviette della Hudson reed che ha...
lbstefano 16 Ottobre 2015 ore 19:35 1
Img edus
Buonasera a tutti,ho acquistato un appartamento con un balcone 11mx1,5 dove purtroppo non c'è predisposta la possibilità di avere un rubinetto e uno scarico...
edus 23 Novembre 2014 ore 18:25 3
Notizie che trattano DIA Piano Casa: cambio impresa edile che potrebbero interessarti
Ritenute incostituzionali le sanatorie edilizie previste dal Piano Casa in Campania

Ritenute incostituzionali le sanatorie edilizie previste dal Piano Casa in Campania

Leggi e Normative Tecniche - Il Piano Casa della Regione Campania contiene troppe sanatorie ponendosi in contrasto con il Testo Unico dell'edilizia. Lo ha affermato la Corte Costituzionale
REGISTRATI COME UTENTE
306.800 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie