menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
2007-01-30 19:04:34

Detrazione fiscale per ristrutturazione casa

Filippoaugusto
login
29 Gennaio 2007 ore 19:37 2
Salve a tutti,avrei bisogno di conoscere se a un comodato che non ha la residenza nell'abitazione dove deve fare dei lavori di ristrutturazione,e non ha neanche nessun contratto scritto in quanto trattasi di padre e figlia,spetta ugualmente la detrazione del 36%.
Grazie a chi mi può aiutare a capire.ciao
  • boro83
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 07:22
    Cioè tu devi fare i lavori sulla casa...però non hai niente a ke fare kon la casa?

se è kosi, non se sn sicuro ..ma penso che non cambi niente...xke una volta k tu paghi il lavoro...dopo il governo ti ritorna i soldi su quello che hai speso... non gli serve sapere se la casa è tua! kosi m sembra di ricordare..

cmq x essere sicuro basta che chiami l'agenzia delle entrate di Pescara e chiedi info.!

P.S: se fai lavori, l'agevolazione è del 55% in 3 anni.. poi dipende k ristrutturazione devi fare!..

• filippoaugusto
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 19:04
    Innanzi tutto grazie per avermi delucidato in merito a quanto di tua conoscenza,infatti oggi ho chiesto informazioni all'agenzia delle entrate
    della mia città la quale però,mi ha riferito che non ho alcun titolo per il rimborso, a meno chè,non mi faccia fare un contratto e registrarlo.Comunque ti ringrazio di vero cuore.ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 15 Gennaio 2025 ore 18:28 1
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 15 Gennaio 2025 ore 14:39 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
Img adrean
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in...
adrean 13 Gennaio 2025 ore 14:10 1
Img robertomor
Buongiorno e buon anno a tutti.Come si vede nella foto allegata, nel balcone del primo piano si forma una produzione di "sale" (efflorescenze saline) che mi sta creando diversi...
robertomor 09 Gennaio 2025 ore 14:31 6
347.782 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI