• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-30 19:04:34

Detrazione fiscale per ristrutturazione casa


Filippoaugusto
login
29 Gennaio 2007 ore 19:37 2
Salve a tutti,avrei bisogno di conoscere se a un comodato che non ha la residenza nell'abitazione dove deve fare dei lavori di ristrutturazione,e non ha neanche nessun contratto scritto in quanto trattasi di padre e figlia,spetta ugualmente la detrazione del 36%.
Grazie a chi mi può aiutare a capire.ciao
  • boro83
    Boro83 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 07:22
    Cioè tu devi fare i lavori sulla casa...però non hai niente a ke fare kon la casa?

    se è kosi, non se sn sicuro ..ma penso che non cambi niente...xke una volta k tu paghi il lavoro...dopo il governo ti ritorna i soldi su quello che hai speso... non gli serve sapere se la casa è tua! kosi m sembra di ricordare..

    cmq x essere sicuro basta che chiami l'agenzia delle entrate di Pescara e chiedi info.!

    P.S: se fai lavori, l'agevolazione è del 55% in 3 anni.. poi dipende k ristrutturazione devi fare!..

  • filippoaugusto
    Filippoaugusto Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 19:04
    Innanzi tutto grazie per avermi delucidato in merito a quanto di tua conoscenza,infatti oggi ho chiesto informazioni all'agenzia delle entrate
    della mia città la quale però,mi ha riferito che non ho alcun titolo per il rimborso, a meno chè,non mi faccia fare un contratto e registrarlo.Comunque ti ringrazio di vero cuore.ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI