• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-02-07 11:14:42

Demolizione e problema contatore enel

Fabriziolonito
login
07 Febbraio 2021 ore 11:14 0
Salve, non so se sono nel posto giusto ma girovando sul web alla ricerca di informazioni mi sono imbattuto in questo forum aggiornato costantemente. Vi pongo in breve il mio problema. Possiedo una seconda casa lasciata in eredita' dai miei genitori tanti anni fa e adesso essendo un immobile molto vecchio e confinante con un strada con passaggio automobili deve essere prima o poi demolito e/o messo in sicurezza non lo so. Comunque come veniva fatto decenni fa, il contatore enel è inserito nel muro della casa e non con la scatoletta esterna come si fa adesso. Allora è subentrata la necessita' di richiedere uno spostamento contatore enel e la distanza è oltre i dieci metri. Caspita pero' il problema è che il preventivo per fare questo operazione da parte del distributore è di circa tremila euro. Non riesco a trovare vie d'uscita. Avete qualche suggerimento in merito?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI