• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-02-11 13:20:00

Daikin perfera 12btu và in sbinamento continuo


Andrea di giammatteo
login
11 Febbraio 2023 ore 13:20 0
Salve scrivo in quasto forum dopo aver provato diverse soluzioni ho 2 Daikin Perfera nuovi e identici nel mio negozio.
Uno va in sbrinamento continuo ogni 35 minuti circa con temperature esterne da 3/5 gradi l'altro no.
Può capitare raramente con temperature piu basse sotto lo zero.
Sono montati sul tetto del mio negozio a distanza di 5/6 metri l'unica cosa di diverso è che quello che si blocca continuamente ha una linea frigo piu lunga è complessiva 8/10 metri (in locale è di 60mq circa) ora inizialmente mi e stata sostituita la scheda PCB ASSY ex19003-8D e in cavo wire harness per un difetto di fabbrica cosi mi è stato detto perche oltre ad andare in sbrinamento si spegneva da solo.
Dopo questa sostituzione (in estate) con il primo freddo continuo ad avere questo problema di sbrinamento continuo, la climanet che ha montato il condizionatore a fatto un intervento di svuotamento e ripristini del gas (in 30/40) minuti e se nè andata da qul momento la situazione è peggiorata.
Ora ho chiesto l'assistenza tecnica daikin con una societa diversa che nel caso non riscontrino problemi derivanti dalla macchina mi faranno pagare la spesa dell'intervento ( la macchina è ancora sotto garanzia) .
Qualcuno puo darmi qualche consiglio o si è trovato in una situazione simile ?
Grazie Anticipatamente
Nel caso posso entrare piu nelo specifico
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img clant2000
Ho un daikin ftxs25cvmb8 del quale sono soddifattissimo.Ora, a causa dei lavori per il 110, mi propongono di sostituirlo con un Samsung (non conosco il modello) che sembrerebbe...
clant2000 21 Dicembre 2023 ore 14:19 4
Img chris67
Buongiorno,nell'appartamento di mia madre, di cui sono co-proprietario, ho fatto installare in aprile 2023 un climatizzatore in base al regolamento condominiale e regolarmente...
chris67 22 Ottobre 2023 ore 16:40 3
Img bissa40
Salve, vorrei sostituire un vecchio climatizzatore trial split con nuovi a pompa di calore a novembre e rifare il tretto del 2 piano di 35 mq a primavera. Posso accorparli in un...
bissa40 31 Agosto 2023 ore 19:07 3
Img marcopastorello
Buonasera a tutti mi servirebbero le quote dei piedini di una macchina Daikin. Ho gia interpellato mezzo mondo ma sembra che non ci siano le quote sul data shit della Daikin...
marcopastorello 13 Agosto 2023 ore 16:05 3
Img .domenico
Ciao a tutti,ho una unità esterna attualmente montata a terra e vorrei sospenderla. Il problema è che la parete su cui andrebbe sospesa prevede una colonna a sbalzo...
.domenico 16 Giugno 2023 ore 14:57 3
Notizie che trattano Daikin perfera 12btu và in sbinamento continuo che potrebbero interessarti


Funzioni Climatizzatore, gas Frigorigeni

Impianti - I moderni climatizzatori offrono innumerevoli funzioni in grado di far fronte alle più disparate esigenze degli utilizzatori con un'occhio al risparmio energetico.

Riscaldamento mediante i climatizzatori

Impianti di riscaldamento - Con caratteristiche valide per il residenziale ed il commerciale, per il riscaldamento e per il rinfrescamento i climatizzatori sono in continua diffusione.

Comprare il climatizzatore

Impianti di climatizzazione - L'etichetta energetica, obbligatoria da vari anni per tutti gli elettrodomestici, non è l'unico elemento di valutazione per l'acquisto di un climatizzatore.

Tecnologie del Freddo

Impianti - Condizionatori, fancoil e pannelli radianti sono le principali tecnologie per la climatizzazione estiva, ognuna ha vantaggi e svantaggi.

Caratteristiche degli impianti di climatizzazione

Impianti di climatizzazione - La scelta tra condizionatori, climatizzatori, deumidificatori o purificatori d'aria, per l'abitazione o l'ufficio, richiede l'opportuna conoscenza delle proprie esigenze.

Verifiche installazione climatizzatore

Impianti di climatizzazione - Poche e semplici regole da seguire, ai fini del corretto funzionamento e comfort, per controllare se le macchine di climatizzazione sono state ben installate.

Parametri e Filtri Climatizzatori

Impianti - Quali sono le informazioni e conoscenze minime di base per un corretto e performante utilizzo dei nostri condizionatori con l'arrivo delle prime giornate estive.

Le giuste dimensioni e il posizionamento dei climatizzatori

Impianti di climatizzazione - La qualità dei climatizzatori è certificata secondo standard internazionali, ma le prestazioni dipendono anche dal dimensionamento e dall'installazione.

Condizionatori design: l'estetica incontra la tecnologia

Impianti di climatizzazione - Un elemento che si sta facendo largo nell'edilizia domestica è il climatizzatore di design. In questo articolo andremo a vederne le caratteristiche e gli aspetti
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI