Buongiorno a tutti,da qualche mese ho cambiato la WI-FI in casa installando un HUB TIM (L'ultimo che stanno fornendo ora quelli della TIM).Ovviamente ora che si ha bisogno della... |
Buon pomeriggio,la scheda sim windtre è inserita in un cronotermostato il quale dovrebbe mandare le informazioni sullo stato della casa e inviare l'imput per l'accensione... |
Buon giorno, ho acquistato il prodotto in oggetto lacca isolante V-66 in quanto ho problemi con la scheda sim inserita nel cronotermostato situato su una parete molto fredda ,... |
Salve a tutti, sono alla ricerca di un cronotermostato programmabile, quelli che attualmente possiedo li posso programmare con intervalli da mezz'ora, sono alla ricerca di un... |
Buonasera, ho una caldaia Vaillant alla quale devo associare un dispositivo che mi permetta di regolare e programmare da remoto la temperatura.Sul sito della Vaillant sembra che... |
Notizie che trattano Cronotermostato per gestione ventilconvettori che potrebbero interessarti
|
Funzionamento e sostituzione di un cronotermostatoImpianti domotici - Tutti posseggono un cronotermostato a parete per controllare e programmare gli impianti domestici. Ecco alcuni consigli per installazione e sostituzione sicura. |
Come risparmiare sul riscaldamento con il termostato wifiImpianti di riscaldamento - Un termostato connesso permette di ottimizzare comfort e consumi del proprio riscaldamento domestico. |
Fancoil o ventilconvettoriImpianti di riscaldamento - I fancoil o ventilconvettori, climatizzano in estate e riscaldano d'inverno utilizzando una tecnologia semplice ed affidabile basata sull'acqua come fluido termovettore. |
HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazioneImpianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case. |
Riscaldamento elettrico a parete con i radiatori wi-fiImpianti di riscaldamento - I nuovi modelli di radiatori elettrici wi-fi rappresentano la perfetta fusione tra design, efficienza, comfort abitativo e risparmio energetico. Scopriamo perché. |
Valvole termostatiche wifi: il comfort con un semplice clickImpianti di riscaldamento - Caratteristiche, funzionamento, modelli, costi: ecco tutto quello che vi serve sapere per scegliere le valvole termostatiche wifi più innovative e performanti. |
Gli elettrodomestici indispensabili per una casa intelligentePiccoli elettrodomestici - Con la domotica si possono trasformare tutte le case in spazi altamente intelligenti e funzionali. Ecco quali sono gli elettrodomestici smart da avere in casa. |
Echo Flex in promozione a metà prezzoImpianti domotici - Echo Flex è uno dei nuovi smart speaker, di dimensioni minuscole, che consente di avere Alexa ovunque. In questi giorni è in promozione su Amazon a metà prezzo. |
Climatizzazione con chillerImpianti di climatizzazione - Un chiller ad energia elettrica può essere utilizzato come generatore termico quando gli impianti idronici hanno potenzialità termiche particolarmente elevate. |